Inori ~ la preghiera dell'amore
di Echocide

12/03/18, ore 23:44

E si comincia quest'avventura... Finalmente sono pronta a piangere e a versare lacrime... Ho già i fazzoletti pronti...
A partire da questo capitolo... Povero Tom :( Insomma cominciamo proprio bene, accidenti... Se al primo capitolo siamo così, non oso immaginare come sarà andando avanti...
Ed io che credevo che il musical mi avesse, almeno un po', preparato psicologicamente... (che poi a dirla tutta: ho rivisto la scena della morte su YouTube, presa dalla diretta Rai dell'Arena di Verona, e questa volta ho pianto XD)

04/03/17, ore 14:49

Io credo che tu sia un genio. Quando ho visto il titolo e poi la trama di questa AU volevo piangere. Io ADORO RomeoxJuliet e quella fanart di ceejles è una delle mie preferite; per non dire che ovviamente Miraculous Ladybug mi è entrato nel cuore dal primo episodio.
Sono così felice che qualcuno abbia deciso di unire due dei miei mondi preferiti e al tempo stesso so che piangeró tutte le mie lacrime. Ma comunque ti ringrazio e sappi che ti stimo tantissimo.

25/10/16, ore 21:27

Okay, l'ho letta in un attimo e... mi ha lasciato senza fiato! Scrivi benissimo e adoro il modo in cui le descrizioni sembrano cosí realistiche e vere. Riesco a immedesimarmi nella storia amandola. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto!!
~Giulia ❤

24/10/16, ore 16:29

Sono MarykoLove ed è da circa due mesi che sono profondamente innamorata di Miraculous Ladybug e il Miraculous Love Square è entrato tra le OTP in 0.000000002 secondi. In ogni caso, sappi che adoro le tue storie e che, grazie a te, anche la Plagg/Tikki è diventata una OTP *-*
Detto ciò, volevo dirti che mi sono già innamorata di questa fanfiction e siamo solo all'inizio. Non vedo l'ora di andare avanti!
Adoro il fatto che tu abbia messo l'intro dell'opera (che è una delle mie preferite di tutti i tempi), adoro il tuo stile di scrittura e niente, sono già in love con questa long. Ho trovato molto bello che tu abbia descritto gli stati d'animo soprattutto attraverso i gesti, quasi quasi veniva l'ansia anche a me!
A momenti mi mettevo a piangere quando Tom ha messo in salvo Sabine, Marinette e Marlena. Una scena bellissima.
Seriamente, non capisco come possa lo sterminio dei Dupain riportare a Gabriel "ciò che ha perso" (che sarebbe Mama Agreste, vero? VERO??). Assurdo.
Comunque, penso davvero che questa storia si rivelerà fantastica come le altre che hai scritto e non vedo sinceramente l'ora di leggere il resto!
Ti prego dimmi che pubblicherai presto *faccia da gattino abbandonato*
Un bacione
Mary <3

23/10/16, ore 09:36

Oddio, Tom ma quanto sei dolce
Povera Sabine, Immaggino i pianti, anche se ho il presentimento che anche lei muoglia e alla fine solo la piccola Marinette si salverà
Dio che pianti, sei fantastica, davvero fantastica, non so come fai ma grazie alla lettura trasmetti tutte le emozioni che vi hai messo.
Brava brava brava