Hot Wild Sweet Dream
di JEANPAGET

24/10/16, ore 01:30

Very hot anche questa...perchè non la mandi agli autori della serie? Potrebbero prendere qualche spunto ;-)

23/10/16, ore 15:55

Ok, ho creato un mostro!!!':-)':-) :-) Ragazza mia, che cosa mi tiri fuori?? Ah però... wow!! E ti ringrazio x la citazione sorellina... Ehhhh, boh... ho adorato il riferimento a Malone e co. Sei davvero molto brava e ti stampo ;) Bravissima Besitos

23/10/16, ore 15:36

Ahahahahah w lo sclero!!! E poi l'ispirazione va seguita giusta??
Complimenti per le descrizioni, dici di essere poco esperta in questo settore ma sei stata davvero brava!
Alla prossima
Kisses

23/10/16, ore 12:48

Come se non bastasse l'erotismo onirico,valeva la pena di arrivare in fondo pagina,solo per leggere questo: "Tie’, alla faccia di tutti i detectives pulciosi bisognosi di una doccia e le giornaliste zoccole dell’universo Arrow...!"Ahahah!
Malone fa proprio "malone" all'anima con quel suo fisico da sollevatore di polemiche,il taglio di capelli copiato alla Biancaneve di Once upon a time,ed il carisma di un nibbio reale.
La singolare circostanza che Felicity abbia affermato di non aver mai avuta a genio Susanna Messaggio come fu per la Rochev(con la quale,poi,Oliver finì riscaldandosi dal gelo moscovita) mi lascia presagire il peggio.
Perciò avanti tutta coi tuoi scleri che ne avremo bisogn!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 12:49 pm)

23/10/16, ore 11:15

la miseria!!!!! ma è pazzeschissima!!!!!!!! wow!!!!!! se ne scriverai delle altre sappi che hai già una super fan!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAA

23/10/16, ore 01:38

Mamma mia ho i bollori!!! Stupenda anche questa!! Continua a scrivere ti adoro