Debt of Promise
di Nereides

30/10/16, ore 23:26

Sono al punto della mia fanaggine in cui non mi oso neanche commentare. Ma mi ha incuriosito quei “personaggi poco chiari” e sarei veramente interessata a sapere dove diavolo la tua autocritica ti abbia portato.
Indipendentemente da ciò, devo dire che la dinamica Hilary-Diane-Mark supera qualsiasi triangolo Thomas-Edward-Susan (con tutto l’amore che voglio a Thomas. In po’ meno a Susan. Edward è sfacciatamente affascinante e per questo non si merita nessun riconoscimento). Sono tutte e tre, per motivi assolutamente diversi, personaggi con enorme magnetismo. Il loro incontro è stato potente, non ho altre parole per descriverlo. Hai creato un’atmosfera di mistero che ha del noir. Forse sarebbe questa la mia critica (sto cercando di trovare giustificazioni per il tuo voler rivedere la storia): non ne risentirei affatto, se la storia di Diane passasse ancora di più in primo piano e quelle degli altri si mescolassero allo sfondo. Sì, è così interessante. Anche se capisco che la cosa potrebbe essere offensiva e per questo I’m sorry. Really really sorry.
Continuo a seguire, continuo ad essere appassionata a questa bellissima fic multi-livello. Quindi grazie per continuare a scriverla :) cheers