White Eagles
di Kokky

25/06/09, ore 19:23

bianco...vedo tutto bianco (( non sto morendo eh! )) è solo che questa fanfic è cosi Pura...bellissima..complimenti mi piace tantissimo

14/05/09, ore 17:27

Ooo, che dolcezza e bianchezzaXD Mi è piaciuto moltissimo il paragone, lieve e non eslpicito,ma velato, tanto che all'inizio ero un po' confusa: credevo che Neji stesse davvero parlando a un falcoXD. Eppure Hiashi alla fine riconosce che Neji è un uccello migliore di lui( un'aquila) e lo lascia libero con Hinata, che sembrava un passerotto e ora vola via nel cielo, mai stato così diverso dagli occhi di Naruto. Finale epico, starebbe benissimo nella storia originale, da ricordare. Mi raccomando, aspetto le prossime fic NejiHina!Baci,LaLa

12/05/09, ore 20:50

** metafora azzeccatissima. Sì, gli Hyuga sono mica addormentati. Io... io... ç_ç perchè questa raccolta è finita così presto? Devo avere un paio -solo un paio?- di kami che mi lanciano sciagure e sono dei gran sadici del cavolo, se mi vogliono veder soffrire in questo modo. Resto dell'idea che sì, angst va più che bene **, ma questa raccolta è perfetta come dici tu: bianca, pura, felice, Hyugacestuosa, ecc. Una piccola parentesi... direi... amena, soprattutto per il finale. Non ci sarà più bisogno di sgattaiolare per i corridoi bui e deserti della villa, ora che possono coronare il loro sogno; sono quindi passati dalle tenebre alla luce del giorno, unendosi al sorgere del sole. Kami. Fantastico. Davvero, non ho parole. Questa raccolta è stata un po' come una pennellata di bianco acceso nel mezzo di una parete Nera. Un capitolo dopo l'altro, il colore s'è espanso sempre di più. XD e se prima ero solo fan, di questa coppia... ora mi hai ammazzato. Ed è colpa tua -sì, tua- se finirò per attentare alla vita di Kishimoto, nel caso non faccia finire il manga nella maniera "giusta". XD Prenditi le tue responsabilità, ok? I complimenti te li meriti tutti, e te li ripeterei all'infinito se solo non ne venisse fuori un trattato privo di senso logico. ** ed è amore più che corrisposto, nel mio piccolo cuore di White Eagles. Non posso fare altro che attendere altro Bianco. XD Bravissima, davvero. Non mi resta altro da dire. Continua così!

11/05/09, ore 20:43

Vuoi sapere cosa? Quando ho chiesto che fosse accettato il nome "White Eagles" per la coppia, ho immaginato una cosa proprio così. Loro due, aquile in gabbia, che altro non chiedono se non distendere le ali al sole, e spiccare finalmente un libero volo. E poi perchè le aquile sono magnifiche, proprio come loro. Ecco, direi che in questa flash, sebbene manchi l'angst (ma non guasta, anzi U__U facciamoli felici per una volta XD), hai riassunto i principi del Nejihina. Delle White Eagles. Ecco, non credo di avere altro da aggiungere. Solo: bravissima, e continua così. Perchè al mondo non ci sarà mai abbastanza Nejihina.

11/05/09, ore 20:27

ciao! hai ragione manca l'angast, però x qusta volta sono davvero contenta che si sia conclusa con un lieto fine, avevo temuto che HAshi gli avrebeb detto di no e invece ha acconsentito! "«Ce l’hai fatta... hai sconfitto il tuo destino», sussurrò lei, schiudendo gli occhi nivei. «In realtà l’ho solo modellato a mio piacere», disse orgogliosamente lui." stupenda questa frase complimenti davvero, spero tornerai presto! un kiss