Don't leave me
di Jess_95

19/05/10, ore 21:17

I colpi di scena non mancano mai !!!
Che cosa cavolo è successo ad Inuyasha ?!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e capire cosa sia accaduto ...
Baciottoli ^_^ alla prossima ;D

19/05/10, ore 20:24

Ciao, che bello risentirti! Non preoccuparti per il ritardo ti posso capire...
Oddio povera Kaede, ma non ho capito una cosa, è stato Inuyasha ad ucciderla?!Però in lui c'è sul serio qualcosa che non va quella fitta alla testa, l'hanno amaliato o semplicemente glihanno soppresso i suoi ricordi facendo prevalere solo la sua metà malvagia di demone?
Aspetto il seguito, kiss

13/01/10, ore 19:08

è davvero una bella ff... =) W Inuuuuuuuu

06/01/10, ore 19:04

Complimenti!:) Mi è piaciuto molto..e spero che continuerai prestissimo!^__^
Penso di aver capito cosa ha questo inuyasha..x°D

06/01/10, ore 18:03

davvero molto bella, ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto, l'ho aggiunta tra i miei preferiti perchè mi ha commosso tanto la storia di kagome e per quanto le sta continuando a soffrire. non vedo l'ora di legere il sguito. un bacio daygum p.s buon anno e buone feste anche se un pò in ritardo.

05/01/10, ore 00:01

ciao, finalmente hai aggiornato! Maledetti si pc che fanno le bizze! Cmq tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te!
Passando al capitolo, non credo a quello che ha detto Inuyasha, per me era sotto qualche incantesimo o gli è successo qualcosa ed è opera di qualcuno, lui non reagirebbe mai così di sua spontanea volontà, anche se l'avesse fatto x proteggere Kagome (lui ha idee un pò contorte sul come proteggere le persone) non le avrebbe mai detto quelle cose in quel modo "volgare", devo sapere cos'è successo. Aggiorna presto kiss

22/11/09, ore 18:29

santo cielo O.O letto tutto d'un fiato OoO bravixim non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* adoro storie del genere... :P

23/08/09, ore 16:20

Ohh...che carino!!*O* Non vedo l ora di leggere il seguito, mi hai incuriosito parecchio cavolo.Spero che tornerai presto e divertiti!XDUn bacione!!Sorry della rece cortissima..xDDDD

23/08/09, ore 15:50

ciao! ma che teneri! Povero Inuyasha ha fatto un brutto sogno! anche se non è un sogno è più una premonizione giusto? e quella voce? Sarà lei che comanderà Inuyasha e lo farà trattare così male Kagome? oppure è il suo lato demoniaco che prende il sopravvento? mmmh hai detto che con le mie supposizioni ci sono andta vicino... però uff mi lascerai con la curiosità che con lo spoiler è aumentta parecchio! ^_^ io sono tornata adesso adesso dalla montagna... Mi raccomando divertiti! a presto kiss

23/08/09, ore 08:55

ciao .... è stato davvero un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ... con quelle anticipazioni la mia curiosità è salita davvero alle stelle :):):) .... alla prossima ^_^_^ (scusa se nn ho commentato tutti i capitoli )

03/08/09, ore 10:15

Ciao!!! mi hai lasciato proprio sul più bello...non vedo l'ora di scoprire come si comporterà il nostro Inuyasha e come reagirà Kagome...^^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!^^ Anch'io devo partire per due settimane, a partire dal 10 Agosto, e già sto male perchè dovrò abbandonare il mio PC e non potrò leggere Fanfic!!!ç_ç Non mi rimane che augurarti...buone vacanze!!!^^ Kiss Kiss ^__^

31/07/09, ore 23:05

ciao! ahi le cose si fanno più interessanti, ma anche più serie... Inuyasha ha davvero mentito a Kagome? e poi cosa volve dire il demone? Inuyasha la ferirà in preda al suo lato demoniaco, o "semplicemente" le rivelerà i suoi sentimenti e poi la farà soffrire? sono curiosa! a chi lo dici x il caldo, x fortuna domani parto per la montagna (mi devo alzare alle 4.00!-_-) però mi porto dietro il mio pc e la chiavetta internet, non potrei vivere senza! buone vacanze anche a te e a presto kiss

31/07/09, ore 20:39

Wow.*__*Bellissimiimo.Complimenti. Spero che continuerai prestissimo.Complimentoni!!<333333333333Bacione!^__^

11/07/09, ore 15:39

sai ingiusta sai???' ci hai lasciato un sacco di interrogativi con questo capitolo!!! cmq ti capisco anche io spesso sento il bisogno di riordinare le idee che spesso ci sono ma si accozzare le une allle altre nn si riesce a sbrogliarle.. che dire spero che la matassa si riordini presto :) bacii

11/07/09, ore 13:58

ciao! aaaah e tu dopo un capitolo con così tante curiosità mi lasci così?!!! dunque le paure di Inuyasha stanno venendo a galla e quel Kodoku che combinerà?! buone vcanze anche a te e a presto kiss