Zaklinaniye
di jinkoria

18/12/16, ore 00:02

Ciao! Ho da poco visto il terzo episodio, quindi ho diciamo "fresca" l'emozione dell'esibizione di Yuri (ma in fondo anche Yurio è stato adorabile!). Ho ritrovato nella tua Fanfiction le stesse belle sensazioni, è stato davvero piacevole leggerla. Un bacio,
F.

01/11/16, ore 10:25

Buondì, ho appena trovato la sezione e così anche la tua storia. Mi piace il tuo stile e non ho nemmeno trovato errori dal punto di vista grammaticale né l'OOC che ti preoccupa. Brava. Victor e Yuuri, con la tua trattazione, mi sono molto piaciuti. Hai descritto un momento a mio dire quasi canonico, per nulla improbabile dato lo svolgersi degli eventi e il progredire del loro rapporto. Brava davvero. Spero di rileggerti presto, baci.

31/10/16, ore 14:23

E' a dir poco una favola tornare su EFP dopo tantissimo tempo, e trovare delle perle così meravigliose.
D'accordo che io sono già innamorata perdutamente di mio di YOI, di Victor e di Yuuri, ma questa... questa è poesia. Hai descritto una scena dolcissima, che in realtà /tutti/ ci aspettiamo, aspettavamo, e via così.
Mi piace davvero molto il modo in cui hai reso entrambi i personaggi, così come le descrizioni. Questa one shot ha un non so che di dolce, fluffoso ma realistico. Hai caratterizzato /troppo/ bene Victor. Non trovo nulla di OOC, anche perchè se fossero seri e distaccati, allora sì, avresti ragione ad averne timore, ma così... nghhh, sono troppo innamorata.
Chiudo il mio sproloquio inutile facendoti davvero tanti complimenti, ed inserendo tra le preferite questa storia. Ti prego, scrivi ancora su di loro così! Sarà un piacere seguirti!

Un abbraccio!

Nexys.

24/10/16, ore 19:26

Ciao, Svaer. (: Concordo anch'io nel dire che i personaggi non sono OOC. Non significativamente, almeno. Yuuri è un po' ritroso e confuso sui propri sentimenti per Victor, forse anche sulla sua disinvolta ambiguità. Molto IC, invece, è la sua paura di essere il vero perdente della sfida, di non essere riuscito a rinnovare se stesso come pattinatore e di non aver impressionato l'uomo che lui ammira e adora da anni e anni. Victor, poi, è semplicemente esilarante e non ho faticato nel riconoscerlo attraverso quelle battute, persino nel modo delicato con cui ha baciato Yuuri. Un modo quasi infantile per confermare un incantesimo che si era ripromesso di realizzare. A mio avviso è un gioiellino, perciò brava davvero!
Spero di poterti rileggere presto.

24/10/16, ore 19:07

Ehilà!!! Che bella fanfiction *-* ne ho trovate già un paio carine su yoi e questa entra a pieno merito tra quelle! Questo anime dà così tanto fanservice yaoi che non mi stupisce ci sia già il fandom su efp ahahah e ne sono davvero contenta!! La scena del bacio posso dirti che me l'aspettavo nell'ep. 3 stesso per cui sei stata geniale nell'adattare quella frase di Victor alla circostanza. Per me non sono affatto OOC, anzi! Complimenti! <3

24/10/16, ore 18:37

Buonasera!
Davvero carina questa OS, e per togliere subito il sassolino dalla scarpa: secondo me non sono affatto OOC. Victor è esattamente il tipo di personaggio che farebbe una cosa del genere senza batter ciglio e Yuuri è così palesemente cotto che leggerlo in preda alle fisime lo rende adorabile esattamente come nella versione animata. Per cui, a mio avviso, hai centrato entrambi. Un primo tentativo ben riuscito e che promette un ulteriore fanfiction degna di nota, in futuro. Soprattutto, sono curiosa di sapere cosa combineranno in un ambito arancione.
Un baciozzo!

24/10/16, ore 18:00

Heyy! *^* Quanto sono belli Victor e Yuuri che amoreggiano!! Nell'anime si comportano da finti tonti (e nemmeno ;) ma in fondo in fondo lo sanno che c'è più del semplice feeling o ammirazione che sia tra loro! E leggerò con gioia la nuova fanfiction! :D Baci!!!

24/10/16, ore 15:03

Hello! ^^
Devo ammettere che è la prima volta che vedo una sezione nascere con una tale repentinità, quindi ti capisco! XD Sono poche le ff presenti, ma posso dire che questa è una di quelle che ho maggiormente gradito, sia per trama che stile; è stata una lettura davvero molto piacevole e ho potuto farmi tanti piccoli flash su Victor e Yuuri che hanno un rapporto più... fisico, EHEHEHEHHHH. L'anime dà buone ragioni di speranza!!!
BTW; brava davvero, mi auguro di trovare presto questa non-pwp in sezione. :D

See ya!

24/10/16, ore 14:38

Ciao! Hai fatto benissimo a scrivere sulla Victuuri, questa one shot è davvero carinissima e, per quel che mi riguarda, per nulla OOC. La scena del bacio, poi, è stata meravigliosa. *-* Non mi sembra qualcosa di così improbabile dato il modo in cui si comportano a vicena. ;]
Povero Yuuri, come deve fare con questo russo così schietto e diretto?
Beh, ovviamente non vedo l'ora di leggere l'arancione a cui stai lavorando! Scrivi davvero molto bene e mi piacerebbe dare un'occhiata di tuo. c:
Bacioni!

24/10/16, ore 13:21

Uh *-* fangirlero malissimo! Sì, hai fatto benissimo a scrivere su questo meraviglioso fandom XD ormai YOI è diventata una droga per me! Mi sta dando molto soddisfazioni sia con l'anime che con le ff stesse XD
Hai descritto la scena di questo bacio con grande maestria! Ho amato sia il modo in cui il povero Yuuri, confuso e spaventato si ritraeva sempre di più contro l'impedimento alle sue spalle e sia il modo in cui Victor, senza troppi problemi si spingeva verso di lui, poggiando le labbra contro le sue XD in tutta la sua ambiguità e spavalderia <3 lo amo oltre ogni dire XD
Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara).