Morna
di loveless_fairy

16/02/14, ore 14:40

Ciao loveless_fairy!
Eccomi qui a leggere questa tua fan fiction! Il titolo mi ha sempre incuriosito... questa parola, da questo suono così grosso e pastoso, è davvero accattivante! E così alla fine eccomi qui a capire di cosa si tratta!
L'Italia è il paese con la forma più bella del Mondo, nonchè il più completo per fauna, flora e struttura geologica! Lo so, lo so, sono italiana e parlo bene per questo, ma la verità è che io amo davvero il mio paese! E' un luogo meraviglioso, e dovremmo saperlo sfruttare meglio! Invece lo distruggiamo... che mentalità strana che abbiamo!
Comunque, lasciando da parte i miei proloqui e parlando della tua fan fiction, Koshino che fa l'attore, musone com'è, è una bella sfida! XD! C'avrei visto di più Sendo, con quel carattere aperto che si ritrova! Oltre che per il bell'aspetto, si intende!
Hanamichi, Kaede e Akira che giocano tutti insieme... Ahahah! XD! CHe macello! u.u Non invido quel povero allenatore!
Ad ogni modo, questa è davvero una bella fan fiction in un'ambientazione insolita che non si è abituati a vedere e leggere! Ti cattura, e non è per nulla noiosa! Bravissima! *__*!
I Dialoghi tra Hiroaki e Akira sono quelli che mi sono piaciuti di più, i momenti migliori. Brava!
Inoltre la tua fan fiction è un inno alla speranza, al combattere le proprie paure e al dire ciò che realmente deisderiamo. E' un inno al coraggio di esprimere i nostri sentimenti, e questo penso sia la cosa più bella di tutte!
Ancora complimenti!
Un consiglio: visto che hai utilizzato una canzone, è bene che tu metta i credits scrivendo titolo della canzone e cantante (anche se poi nel testo li citi) a fine o inizio fan fiction per una maggiore chiarezza.
Continua così! :)
Un saluto!

27/03/07, ore 18:21

Complimenti...mi è piaciuta tantissimo come d'altronde ogni qualsiasi senkosh o koshsen essendo una fan di questa coppia!!!