Adolescenza
di SANKY

23/11/18, ore 08:37

E hanno ragione le oche giulive; Yuzo e Mamo insieme sononun vero assalto alle coronarie!
Perfetta la caratterizzazione di entrambi e perfetto il modo in cui Mamoru alla fine sbotta e tira fuori tutto d’un fiato. Yuzo è colpito e non sa come muoversi, ma alla fine, ligio al duo carattere, presa la decisione, agisce. E il gioco è fatto! Alla fine li kascuamo felici e contenti a fare cose in doccia, cosa buona e giusta 😀

24/10/16, ore 23:12

Però ci potevi dire come insapona mamoru a yuzo no???che scherzi fai?!!!sto ancora sorridendo mentre scrivo per l inizio della storia e soprattutto per la fine!!!il mezzo!???piccante da morire!!Non c'è che dire!!!Non mi deludete mai!!!!Ciaoooo girls!!!😋😋😋

24/10/16, ore 20:37

Arrivo un po' in ritardo, ma questa shottina l'ho letta mentre facevo colazione. *-* Come darmi un bel buongiorno??? Ma con i Morizawa!!! *___*
Carinissima! Mi ha strappato più volte delle risate divertite e anche dei sospiri rassegnati sul comportamento di Mamoru. E' proprio un bamboccio che sta crescendo, mannaggia a lui!!!
XD Le oche giulive le capisco, perché io avrei fatto UGUALE! XD AHAHAHAHAH!!!!
Bello il momento della confessione, con Yuzo che poi si dilegua e alla fine il loro rapporto sembra essersi rotto per sempre. *_* ma per fortuna non è così! (altrimenti avrei menato te e loro! *ringhia*)
Ecco, forse la parte in cui Yuzo si rivela a Mamoru è quella che mi ha convinta di meno: più che altro perché avrei voluto di più. Più parole, più spazio, più approfondimento. Però loro sono due porcelli che fanno le cosacce nello spogliatoio. *___* E sono due BELLISSIMI porcelli.
Oggi la giornata non è stata una delle migliori, ma grazie per questo zuccherino bello :***** *_* è sempre l'ora dei Morizawa (XD)
XD e poi ti dovevo dire una cosa, ma quella te la dirò in PVT! LOL! <3

24/10/16, ore 15:27

Bella! Bella! Bella! Mi piacciono tanto Yuzo e Mamo insieme. Poi quando raccontate delle prima volta è ancora più bella! Mamoru che fa il galletto con le ragazze ochette è fantastico. Ce lo vedo proprio a fare il fighetto della situazione. Mi è piaciuto molto anche come rivela a Yuzo quello che prova. Molto delicato dicendo "Il mio problema sei tu". Immagino la faccia dell'altro con un bel punto di domanda dipinto sulla faccia! Ma poi i complimenti si sprecano e Yuzo pensa bene di filarsela! Povero Mamo! E Yuzo che prende l'iniziativa così sfrontatamente è super figo! Ci pensa prima, ma poi sono cazzi di Mamoru! Sbattuto contro l'armadietto senza troppe remore! E bravo Yuzo! Sono in brodo di giuggiole! Brave!!! A presto...vero???

24/10/16, ore 12:31

Ebbene senza sapere niente l’una dell’altra abbiamo creato ‘sta raccolta di shottine.
Se poi qualcuna si sia intrecciata tra se inconsapevolmente sono dettagli… dettagli che ci hanno portato a questa raccoltuccia.
La scuola i primi problemi con il corpo che cambia e i sentimenti che si confondono. Che non si capiscono che diventano sempre più difficili. E persone che prima affrontavi senza problemi, ogni giorno, adesso diventano il PROBLEMA. E sono morta dal ridere alle oche giulive che inseguono Izawa, tutte in adorazione di questi ragazzi. Beh, dopotutto lo siamo anche noi no?
E quel pirlotto di Mamoru che si dichiara a Yuzosuo ahhaah
Sai che Adorro quando Yuzo prende l’iniziativa? Perché Izawa ce lo fai a fare un colpo di testa, ma Morisaki no. Per questo quando si fa avanti e prende iniziativa a me piace da impazzire e se lo sbatte negli armadietti ancora di più…
W la raccoltina
Sanae77