Halloween Party!
di Annapis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/16, ore 19:21

in questa one-shot viene spiegato il motivo principale per cui io vorrei essere in fairy tail,ovvero il calore:anche io molto spesso tendo a starmene sola e perciò un luogo come fairy tail è un luogo bellissimo per me.

passando alla recensione,beh essendo abbastanza corta non mi viene tanto da dire,solo che è molto bella :)

01/11/16, ore 19:10

il fatto che questa one-shot parli del solstizio d'estate e non di Halloween (come invece è il nome della raccolta) mi ha lasciata un po' spiazzata,ma nonostante questo questa os mi è piaciuta molto (se posso dirlo sopratutto per la delicatezza usata) :)

01/11/16, ore 19:01

eheheh
altro che Halloween (la notte degli scheletri/streghe/zombie e cose spaventose) qui si scopre la vera paura di Gray ahah top

01/11/16, ore 18:48

una one-shot (o flashfic,non so come definirla) un po' ehm "pervy" ma molto carina :)

01/11/16, ore 14:57

*.* ohh, cucciolina!!!
Non avrei mai pensato ad una simile somiglianza tra lei e i pipistrelli, davvero. Ti faccio i complimenti per l'idea. Poi però voglio sapere com'è andata a finire la missione con i pipistrelli, ahahah.
Alla prossima, Roby-chan ;)

01/11/16, ore 14:49

Ahahah, scusa per il ritardo e... geniale! Ahahha, davvero divertente la parte finale e, come penso di aver già detto, mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e descrivere la situazione.
Una flashfic davvero perfetta,
Complimenti. Adesso passo a leggere le prossime u.u
Roby-chan

28/10/16, ore 20:14

È bellissima... davvero bellissima... la tua fanfic mi ha scaldato il cuore in una maniera splendida... è davvero molto dolce, mi piacciono queste storie con un lieto fine... e la tua mi è davvero piaciuta... mi hai fatto venir voglia di "Halloween", sono un po' di anni che non lo festeggio... spero di ricominciare quest'anno... ciao

28/10/16, ore 14:53

Ahah, ma cosa ti ha fatto quel povero lenzuolo nero?
Anche se devo ammettere che come prompt non era semplice. Insomma, un lenzuolo nero?! Io non avrei saputo come utilizzarlo XD
Mi è piaciuta molto la descrizione degli abiti di Juvia e Gray, davvero ben fatta.
Inoltre l'unico errore di scrittura è skoc, che si scrive scotch.
Brava,brava, brava ^.^
A presto, Roby-chan

27/10/16, ore 00:17

Ahahah, me ne sono accorta, me ne sono accorta XD (riferito alle Nda)
No, ma a parte questo, devo dire che la storia è scritta davvero bene. Mi piace lo stile che hai usato per questa gruvia, e alla fine non è troppo pervertita XD, o almeno lo è meno delle altre ;)
In ogni caso la dolcezza di questa storia è qualcosa di davvero tenero.
L'ho apprezzata molto, così come la descrizione di Magnolia in festa è stata impeccabile.
Ti faccio ancora i complimenti perché mi è piaciuta molto ^.^
Baci, Roby-chan

25/10/16, ore 21:09

Ahahah, sempre i soliti XD
tranne Gerard, che si comporta in maniera impeccabile, o forse dovrei dire "normale"?
Ma la parte più divertente è stata l'ultima. Ahaha, l'ultima frase è epica XD
Continua così ;)
Alla prossima, Roby-chan
P.s un consiglio: forse se si tratta di un AU, è meglio specificarlo prima. Bhè, in questo caso subito l'hai detto che frequentano la scuola di danza, quindi nessun problema. Però forse per te sarebbe meglio se in future AU lo specificassi. Ovviamente è solo un consiglio, puoi tranquillamente non seguirlo ^.^

24/10/16, ore 22:02

*.* che bella!
Mi è piaciuta molto come storia, e devo dire che è anche ben scritta. A parte qualche punto in più che io avrei aggiunto, è fatta bene. Si nota molto la differenza tra i tuoi primi lavori e questi ^.^ più si scrive e più ci si prende la mano u.u
E poi... circa 40 Gruvie? Dici sul serio? *.*
Come sono felice!!!
Non vedo l'ora di leggere le prossime ^.^
E con questo ti faccio di nuovo i complimenti. Mi ci voleva proprio una Gruvia così XD
Alla prossima, baci, Roby-chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]