Il vuoto ad ogni gradino
di JoiningJoice

19/08/17, ore 12:24

Sono di nuovo qui, a stalkerare le tue storie che, devo dire, sono favolose. Per me affrontare l'angst è una missione a cui mi devo preparare giorni e giorni prima e finisco col rimuginarci sopra perché non vedo l'ora di leggere, ma so anche che potrei soffrire amabilmente; oppure faccio una cosa impulsiva e mi butto a capofitto a leggere qualsiasi cosa mi trovi sotto, ovvero ora. Se posso dire, questa fanfic, seppur non il mio genere come avrai capito, è ancora più bella della tua precedente che ho letto! Odio ripassare sull'argomento, perciò ogni volta, ogni dannata volta, che Shiro e Keith vengono separati vorrei tanto estirparmi gli occhi, perché rischio sempre di piangere! Mi é piaciuta molto! :)

24/03/17, ore 16:14

Mi ero allarmata già dal titolo e ovviamente ho fatto bene, fa male, malissimo, ma come sempre riesci a trasmettere tutti i sentimenti perfettamente. La dolcezza dei ricordi di Keith è straziante, ma ti ringrazio per la boccata di speranza verso la fine, è stato un giro sulle montagne russe ❤

24/03/17, ore 11:22

Grazie.
Cercavo storie Sheith da un po' di tempo (prima di capire che stavo cercando nella sezione sbagliata, vabbè, dettagli) e leggere questa mi è piaciuto moltissimo. Immagino leggerò altre delle tue storie su questa coppia e non vedo l'ora.
Vorrei commentare con qualcosa di più ma sono una frana e oltre a dirti che mi è piaciuta moltissimo non so che altro fare. <3