My youth is yours
di StClaire

19/12/17, ore 00:32

😭😭😭te lo chiedo col cuoricino per favoreee!!! Finisci la storia è bellissima v Voglio leggere come si evolve...sei un' ottima scrittrice lo so che al di fuori del Web avete una vita piena ma pleasee😢💗💖💋💋

13/10/17, ore 00:40

Ommioddio. MA È BELLISSIMA! E TU NON AGGIORNI DA 1 ANNO! Nonono tesoro mio! Io devo sapere come fenisce (ovviamente la facciamo finire bene eh!).
Ahhh sapevo che non potevi deludermi! Come potevi? Sei tu!
Tesorino continuala!
Se non sei sicura sai che io, come per la precedente storia, sono pronta a consigliarti tutto in privato e ad aiutarti♡

Notte notte ♡
Ljr

27/12/16, ore 14:22

Uuuauuu🙊!!! Che capitolo(e che caratterini)!!!!😍.. Nn vedo l'ora di sapere come reagiscono Andy&Eli... Al prox capitolo 😘!!!

21/12/16, ore 22:23

Oddio mi sento male !!
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo !!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà !! Capitolo stupendo !
A presto !!

07/12/16, ore 17:59

L'ho letta tutta d'un fiato senza fare caso a chi fosse l'autrice della storia ma sentendo un senso positivo di familiarità nell'esposizione narrativa e...quando ho letto il tuo nome ho capito che sicuramente anche questa storia, come l'altra scritta da te (what Kind of man), sarebbe rimasta salvata nelle preferite e da seguire. Mi piace un sacchissimo, complimenti ed al prossimo capitolo!

06/12/16, ore 23:40

Ok allora... Nn sto esagerando ma veramente mentre aspettavo (con molta ansia) l'aggiornamento ho riletto i primi 4 da capitoli 100 volte... Adesso ke ho visto il tuo aggiornamento li ho riletti ancora... questa storia mi sta prendendo troppo nn solo Elisa e Andrea ma anche Bianca e Cesare mi piacciono tantissimo... Per il fatto che la storia piaccia stai tranquillissima che almeno per me nn smetterà mai di piacermi soprattutto x come scrivi e sai come far scorrere il capitoli tieni incollato chiunque e si. Vorrebbe sempre di più... In Questo capitolo mi é piaciuto il fatto che Elisa stia capendo un po' che Andrea nn l'ha fatto solo per scommessa e che Andrea stia capendo che Eli nn gli sta solamente nelle p***e ma c'è qualcosina di più... Aspetto con Ansia il prossimo aggiornamento alla prox😊😘... Ciaoneeee!!!😜 P.S: Ti prego nn lasciare la storia a metá😍... Sei anche su wattpad?

06/12/16, ore 21:03

Non so proprio cosa dire, se non che la storia mi piace sempre di più.
Mi dispiace, ma al momento non so proprio cosa scrivere, quindi dirò semplicemente questo: Aspetto il prossimo capitolo!

05/12/16, ore 23:33

Piango anche io 😩😩😩
Non hai messo l'anticipazione 😔
Devo sapere cosa succede al più presto !! Le cose si stanno facendo interessanti 😏 Andrea sta cedendo e anche Elisa 😏😏 non vedo l'ora del prossimo aggiornamento 😘

01/12/16, ore 12:21

Mi sto drogando di questa storia!!! Mi. Piace tantissimo come scrivi riesci a far arrivare tt le emozioni dei vari personaggi, e come ai cominciato questa storia😍 spero tantissimo che la continui al prossimo capitolo😉

25/11/16, ore 14:31

Quello che penso di questa storia non cambia! Ti confermi come sempre un ottima scrittrice!!
Il rapporto tra Elisa e Andrea 😍😍😍 lo amo 😂 Voglio conoscere anch'io qualcuno che abbia il carattere di Andrea 😂😂
Questa per il momento é l'unica storia che sto leggendo perché in questo momento c'è carenza di storie che mi piacciono, quindi ti prego aggiorna presto 😏
E come detto nell'altra recensione, anche a me piacerebbe capire meglio i rispettivi rapporti fraterni ...

20/11/16, ore 21:22

Oddio. Ogni volta non so come cominciare la recensione, quindi ne escono fuori queste cose. Chiedo venia.
Comuuunque... Okay, sto seriamente sperando in Andrea e Elisa. Non c'è più niente da fare, le shippo(?). Bianca e Cesare... Mmm... Non saprei. Sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose tra loro due, così come per Andrea ed Elisa. Mi piacerebbe davvero se analizzassi di più il rapporto tra Andrea e Bianca, e Cesare ed Elisa. Secondo me, il rapporto fraterno è sempre molto importante e quello che ho visto tra di loro in qualche capitolo, mi piace.
Comunque, tralasciando questo, la storia è bella, come sempre. Al prossimo capitolo!

13/11/16, ore 10:07

Wow. Okay, provo a scrivere qualcosa di sensato, che non è facile, visto che per me questa è ancora l'alba e devo svegliarmi del tutto.
Prima di tutto, scusa il ritardo nel recensire, ma il liceo classico non è molto d'aiuto in questo(ciao, vita sociale, ti ricordi di me? No? Mmm, bene, neanche io mi ricordo di te).
La storia mi incuriosisce sempre di più, e voglio proprio sapere come continua!
Il rapporto Elisa/Andrea si fa sempre più interessante e comincio a tifare veramente per loro! La scommessa tra Emma e Andrea credo che non sarà facile da portare avanti. Si vedrà.
Adesso ti saluto, perché non so più cosa dire, quindi al prossimo capitolo!

02/11/16, ore 13:52

Oddio !!
Cosa posso dire ...
Sono stra felice che tu abbia integrato anche la storia di Cesare e Bianca, sembra moltoooo interessante !!
Secondo me hai qualche problema con Emma insomma due storie e due storie con Emma, prima Alex e Emma ora Andrea e Emma !? 😂😂😂
Comunque il capitolo come sempre stra bello ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto ti pregooo !😘

26/10/16, ore 20:04

O mio Dio !!!!
Come è possibile che tu faccia una storia più bella dell'altra ?!
Andrea mi piace troppo, mi ricorda troppo me 😂😂😂 coincidenze
Comunque davvero bella, di solito non amo molto le storie con più protagonisti, ma tu scrivi così bene che non si fa nemmeno confusione nel leggere 💕
Spero aggiornerai presto !!

25/10/16, ore 23:08

Prima di tutto, ehi!
Devo dire che la storia mi incuriosisce davvero molto! I personaggi mi sembrano tutti abbastanza interessanti, ma diciamo che Andrea ha la priorità. Una cosa che mi ha fatto quasi ridere è che lei è ovunque. Ovunque! Questo non fa che renderla ancora più misteriosa di quanto già non sia.
Al momento non so che altro dire, e spero che aggiornerai.
Quindi... Ci si legge in giro(?)