Spoiler 507 - Voice
di Roby_chan_

25/10/16, ore 16:50

Eccomi qui, Roby-chan :)
Premetto che sono felicissima che Gray e Juvia si sono ritrovati, ma che non mi aspettavo che il loro incontro sarebbe finito in questo modo... sapendo che Juvia non avrebbe mai picchiato Gray come ha fatto Levy con il povero Gajeel XD, la scena me la immaginavo diversa: non hanno nemmeno avuto il tempo di scambiarsi una parola >.< Poco male: la faccia di Gray valeva più di mille parole e ho apprezzato molto il fatto che Juvia, nonostante si reggesse a malapena in piedi, si sia precipitata a recuperare Gray, e che nonostante sia svenuta anche lei, il sorriso che aveva sulle labbra esprime perfettamente il sollievo e la felicità che ha provato rivedendo il suo Gray-sama :3
Ad ogni modo, tutto quello che Gray non ha detto a parole, l'hai espresso benissimo tu con la tua storia :)
Mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso il parole del master e l'intervento di Erza.
E poi... poi arriva Juvia. Trovo che hai messo bene in evidenza il filo dei pensieri di Gray: il fatto che ripensi (a causa delle ferite inferte da lui stesso) a quando hanno combattuto l'uno contro l'altra, la forza di Juvia e la paura di Gray mentre pensa che ciò che vede possa essere un illusione.
Il tutto senza che Gray risulti minimamente OOC, quindi ancora una volta ti faccio i miei complimenti! ^^
Il finale credo che sia la cosa più bella, però, perché trasmette tutte le emozioni di Juvia e di Gray e l'ultima frase è bellissima, non ho altro da aggiungere.
Che dire... questa storia è il perfetto completamento del capitolo del manga, che anche a me è piaciuto moltissimo e non solo perché Juvia e Gray si sono incontrati.
Direi che anche questa volta ho finito!
Aspetto il prossimo capitolo della raccolta Gruvia ^^
Un abbraccio
Sara-chan

25/10/16, ore 11:30

Awwwww

Awwwwww
Bellissima!
Sto a scuola e mi sono dovuta trattenere dal piangere. Bravissima, complimenti.

Kiara