Il pulcino e la papera
di HowDracoGotHisGrooveBack

25/10/16, ore 17:39

grazie per la nota finale,anch'io ero caduta nel errore e credevo che marvin fosse lo stesso di marvin il manaccioso, peccato però l'idea di draco che scambiava un ipogrifo per un pollo e lo scopriva solo quando si ritrovava un bestione come fiero becco mi divertiva troppo se immaginavo la sua reazione!
in quanto al nome non so l'autrice che ne pensi ma in effetti marvin è un nome che ha me ispira simpatia.
Comunque bellissima storia come sempre , questa fin ora è la mia preferita, come sempre ho riso un sacco, adoro lo humor, l'ironia delle storie e le situazioni comiche che riesce a pensare l'autrice, queste sono propio il genere che preferisco e con l'angst , il triste e il drammatico che gira in questo periodo (almeno per le storie che ho letto ultimamente) c'è nera propio bisogno.
draco è fantastico: al inizio è il solito stronzetto che deride herry per il suo essere sentimentale e poi si comporta peggio di lui! herry almeno aveva portato "solo "un piccolo pollo,non una mucca...
e poi scoprire che si è fatto fregare per una volta da qualcuno più furbo di lui !
insomma ho adorato questo draco che si atteggia da stronzo insensibile menefreghista e poi rivela un cuore di burro , anzi da tassorosso.

25/10/16, ore 16:48

Ciao!! Da brava appassionata di Drarry ti dico di siiiiii, ne voglio ancora! Molto carina la storia, mi sembra che la traduzione sia perfetta (ma mi baso solo sulla correttezza del testo e sulla resa che è ottimale)Tra l'altro questa, in particolare, è ispirata a Friends, la sit com, a quando Joey e Chandler adottano il pulcino e la papera, quindi ho doppiamente apprezzato ;) a presto!