Western shore
di Tide

27/10/19, ore 22:56

Ed ecco un'altra tua opera che ho divorato 😁
Non c'è che dire, davvero un lavoro ottimo, l'ho letta in un baleno e speravo fosse più lunga.
Hai reso bellissimo il Cavaliere, come sempre, ho notato, e il fatto che tu abbia sottolineato il forte legame con Temerario l'ho apprezzato molto.

Bravissima!

Ciauuuu

26/10/16, ore 14:55

Grazie a te, per avermi concesso di intraprendere questo straordinario viaggio ;-)
Sì, immaginavo che avresti concluso la storia con questa scena (che è anche l'ultima dedicata al Cavaliere nel film, per cui immagino che sia stata una scelta più o meno obbligata): ne hai saputo trasmettere lo stesso pathos, la stessa potenza. Il Cavaliere sì è finalmente ripreso ciò che gli appartiene - Lady Van Tassel compresa, la bambina che è stata l'artefice della sua morte, la donna che ha reso schiava la sua volontà, la Dama che ora gli apparterrà per sempre, nei secoli dei secoli amen.
L'ultima frase mette letteralmente i brividi: "perché lei, la sua donna, era meravigliosa come il sangue e la battaglia e di sangue e battaglia doveva essere il suo sapore." Complimenti, complimenti davvero.
Sono molto contenta di aver avuto l'opportunità di seguire l'intero evolversi di questa storia e, se non ti dispiace, vorrei condividerla - data la particolare ed addattissima atmosfera di questi giorni - sulla mia pagina fb, Lost Fantasy (https://www.facebook.com/padme83efp/ se anche tu sei su fb, avrei piacere che mi raggiungessi!). Fammi sapere se per te va bene ;)
Concludo con un ultimo BRAVISSIMA!, che spero arrivi forte e chiaro e sincero proprio così come lo sento io <3
Un bacio :*

padme