In time
di _ A r i a

27/10/16, ore 22:31

Oggi niente estratto perché la canzone non la conosco bene.
Ma ehi, fermi tutti, il prossimo titolo è Supermassive black hole e io amo follemente quella canzone. Però resto ancora con la speranza di vedere anche la mia adorata Starlight come titolo, non importa dove ma io lo spero.

Innanzitutto scusa davvero, avevo scritto la recensione per lo scorso capitolo ma siccome ho una connessione internet orribile da telefono non si è inviata (mannaggia alla rivoluzione industriale). Tuttavia, appena riuscirò ad avere ancora una connessione sul telefono ti invio pure quella, tanto è già pronta.

I miei amati KageKi, cosa si può dire di loro se non SHIP (bisogna enfatizzare)? Io amo il rapporto che hai creato per loro, ce li mostri in una maniera diversa da quella abitudinale senza ricadere nell'OOC.
Ogni scena che li vede protagnoisti mi piace sempre di più proprio perché adoro il contesto che hai creato loro dietro e adesso che si sono movimentate le cose sono piuttosto curiosa di vedere il destino anche per questa coppia, in tutti i sensi.
Una delle cose che più apprezzo è sicuramente il fatto che stai riscattando Dark, è un personaggio piuttosto sottovalutato e non visto bene da molti (non parlo solo all'interno del fandom) ma tu, oltre a renderlo in una maniera che io personalmente amo, lo hai esaltato, W i personaggi nonsapreicomedefinirlo.
Non mi soffermo su Jude perché potrei spendere anche troppe parole per lui e non è il caso, in ogni caso è il mio piccolo amore.

Poveri i nostri crononauti, con tutta la fatica che hanno fatto non sono riusciti a concludere nulla, questa si che è sfortuna. Quanto ho invidiato Margarita, si lo ammetto, io sono stanca dopo nemmeno *numero censurato* di corsa. Non mi stancherò mai di ripere quanto io ami Mar, mi piace tanto la sua storia, la sua provenienza l'Est Europa rules, non c'è nulla di lei che non mi piaccia, ogni piccolo dettaglio o particolare la rende ai miei occhi ancora più affascinante, poi è un personaggio davvero originale, anche il suo essere ladra me la fa amare, io la trovo tenera.
Un'altra cosa che davvero non finirò mai di dire è quanto io ami le tue descrizioni, la descrizione di Londra era magnifica, pittoresca ma comunque molto realistica, mi è sembrato di essere nuovamente lì. Io so che ripeto sempre le stesse cose ma cosa vuoi dire ad una che è già bravissima? Nulla.
In realtà vorrei dire più cose ma le ho scritte anche nella scorsa recensione per cui, non spoiler.

Mi ha fatto piacere conoscere il passato di Amelia, che trovo un personaggio davvero molto umano, con pregi e difetti, sbagli e poi pentimenti, insomma lei è un OC più vero di quel che dovrebbe essere essendo solamente un personaggio immaginario.
La sua storia è davvero molto triste e mi è davvero dispiaciuto per Amelia, la sua situazione non dev'essere stata facile e mi è davvero piaciuto molto quando lei annusa i vestiti della madre per sentire il suo profumo. L'olfatto è il senso che più preferisco, un po' perché è il senso che ho sviluppato di più sono cieca, capitemi un po' perché associo sempre il profumo alle persone e mi rimane sempre impresso, più di un nome o di un volto.
Anche il padre di Amelia mi ha colpito, non so dire se in positivo o in negativo, da una parte trovo la sua reazione normale, è molto più semplice chiudersi così e voler abbandonare ciò che ci fa stare male, dall'altra parte non approvo il suo atteggiamento ma ti confesso che sarebbe stoto molto più inverosimile se fosse stato più spavaldo.
La parte finale dei pensieri di Amelia mi ha decisamente risollevata e la frase di Amelia sulla fenice che rinasce dalle proprie ceneri mi ha fatto proprio pensare a lei e penso che questo animale potrebbe rappresentare benissimo Amelia.
Ma solo io sto shippando da morire Amelia e Thiago? Urge un nome per questa ship, non affidatevi a me pls.
La mia parte preferita del capitolo è stata quando Thiago e Amelia hanno parlato degli Orologi, ogni informazione in più su di essi mi affascina e qua che ce ne sono state molte mi hanno reso tanto felice. Cirillico? Amos è il tuo momento, renditi utile al posto di pensare al tuo mondo di zucchero filato e torte della mamma.
A proposito del mio piccolo, tenero ucraino: è davvero perfetto in ogni cosa, ci tengo particolarmente perché rappresenta una persona che mi è molto cara e che purtroppo non posso vedere molto per cui leggere di lui è un po' come averlo qui basta sentimentalismi. Quando si è aggrappato alla camicia di Amos era davvero lui, che femminuccia adorabile che è però! Ti vogliamo tutte bene, si.
<Non credevo che fossi un idromassaggio> AHAHAHAHAHAH non puoi capire qunto abbia riso, davvero! E comunque io continuo a broshippare Atemu e Amos.
E finalmente "conosciamo" un po' meglio Joshua, io amo il suo cognome, non c'entra nulla ma dovevo dirlo e le coppie mi sembrano davvero ben assortite (pray for Atemu che deve portarsi dietro quel rompiballe di Amos).

Devo ammettere che Claudine è un personaggio che mi piace moltissimo perché in alcune cose mi rivedo molto in lei, Andrea invece un po' mi inquieta (e secondo me anche Amos avrebbe paura di lei ahah) e sono curiosa di vedere i progetti per questa coppia (come delle altre del resto), mi sa che Claudine porterà all'esasperazione la povera Andrea.

Come ti ho già detto recupererò il prossimo capitolo in questi giorni e mi scuso ancora, hai perfettamente ragione e beh, hai ragione e basta ahah.
In ogni caso ti devo comunque ringraziare tanto, Giovanni è più grande appena nato che io a tre mesi, e sono nata pure in ritardo io, però è bravissimo, al contrario di mio fratello sedicenne che è un rompiballe, sorreh. Sono tanto felice per questo e perché abbiamo iniziato il Decadentismo, D'Annunzio amore mio, ma se tu dici che il 27 è la data in cui aggiorni già mi segno di non fare nulla tanto sono asociale e non faccio nulla comunque. E poi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio fangirlare su Amos e sono contenta che tu abbia scelto una canzone che amo.

Ma quanto possono essere nati male sti cristi che non hanno di meglio da fare che segnalare cose, la tristezza infinita davvero, vabbe non mi soffermo oltre ma, quanto è bello l'insulto "nati male"? io lo amo ahah.
Io comunque odio te e Marina perché andate al LCG, sappiatelo. Ma se chiedo a mia madre di portarmi da qualche parte mi picchia con qualcosa visto che mi sta ancora rinfacciando di avermi portata (che poi ci sono andata da sola in treno ma dettagli) a Milano a vedere i Muse, che poi siamo in Veneto, non in Sicilia, aiuto.

Beh, ho concluso, Aria sappi che io ti adoro tantotantotanto.
A presto

Bea