Him
di SaWi

24/06/10, ore 09:10

Oh ... ce l'ho fatta! Questa mattina firefox faceva i capricci ... come suo solito <_< ! Comunque, ieri sera ho letto questa tua oneshot ed ... ed ... ed'è veramente carinaaaaaaaaaaa ^_^ Subaru è uno dei mie personaggi preferiti (anche se è difficile per una Fan delle Clamp come me trovare un personaggio che detesto <_< soprattutto nelle opere X - Tokyo Babylon). Per quanto, nonostante tutto, io accetto la loro fine (come coppia ... infatti a parer mio non poteva andare diversamente da come poi è andata -_- ) mi piace moltissimo leggere one-shot o fan fiction in cui la storia vene modificata, senza però andare a modificare il character in questione ^^ (oh, da come parlo questa mattina sembra che sia un'esperta in materia XD com'è ingannevole la parola XD). A parte gli scherzi, mi è piaciuta veramente tanto e spero di leggerne delle altre (che ho già visto sul tuo profilo *sgurado accattivante* ). Al prossimo commento, CIAOOOOO!

28/10/09, ore 20:40

puccini *ç*
Ma perchè le Clamp non li possono far svegliare così ogni mattina???
E perchè Seishiro non fa da sveglia umana a Suby più spesso??
E perchè poi non tornano mai a coricarsi tra quelle calde e soffici coperte??? (a questo c'è una risposta: perchè le Clamp non lascerebbero loro MAI un momento di felicità ;_;)

28/05/09, ore 14:45

ç___ç sono ancora abbattuta per la fine-nonfine che hanno fatto in X, io ci ho sperato davvero, fino all'ultimo momento che ce la facessero quelle maledette clamp a farli finire bene, felici e contenti, almeno loro due! e invece no!! poverini T^T
se non si fosse capito, li adoro profondamente, quindi devo dire che questo breve raccontino, anche se è un po' troppo smielato per i miei soliti gusti, mi ha davvero colpito. Di solito sono per i finali tristi e strazianti, ma questi due in mano alle clamp hanno sofferto anche troppo, quindi per una volta il lieto fine mi è davvero piaciuto ^_^ bello il "contrasto" tra il sogno di Subaru e la realtà, e il finale è proprio da Seishiro... certo, se fosse un po' meno bastardo....
comunque, sono contenta di aver letto questo racconto, adesso sono più felice... mi ha trasmesso un sacco di buon umore, bravissima ^_____^

13/05/09, ore 21:45

è dolce e carina ^^ certo, io ormai da quelle quattro megere ho ricevuto un lavaggio del cervello: pensando a Subaru e Seishiro non riesco a vederlo il lieto fine ma le storie dolci come queste possono sempre far piacere u__u continua così ^^ baci, ly'

12/05/09, ore 22:31

Oh, Subaru *sospira* Oh, Seishiro *sospira* Oh, Subaru e Seishiro *Sospira sospirando* XD Devi capire che io li adoro, devo farti solo un piccolo appunto, dovuto alla prefazione non tanto alla storia di per se: subaru di X è puro tanto quanto quello di Tokyo Babylon, perchè è impossibile"macchiarlo", è solo depresso cronico, e Seishiro-San, se non fosse un bastardo, egoista etc non lo si potrebbe amare. Detto questo: La fine della storia è smielosamete carina!