My wolf, jealous and possessive
di YamiYuki13

06/11/16, ore 16:07

Ma povero Stiles! Non è colpa sua se ha fatto un sogno del genere e se si è un tantino eccitato con Peter… in fin dei conti era già eccitato di suo per quello che stava facendo con Derek.
Inoltre i sogni i sogni che facciamo non dipendono da noi, perché di sicuro io non voglio venire mangiata viva da un T-Rex.
Bisogna però ammettere che è uno spettacolo vedere Derek così geloso e possessivo… e io mi farei punire da lui in qualsiasi momento 😝!
Tess

30/10/16, ore 15:12

Scusa se recensisco solo adesso ma stavo completando il capitolo di una storia che dovevo aggiornare, e diciamo mi sono chiusa in ritiro spirituale, xk se mi metto a leggere nel periodo in cui scrivo qualcosa entro nel pallone e vado in confusione o influenzera quello che scrivo. Quanto sei stata carina a dedicarmi questa storia, se ti avessi davanti ti riempirei di baci. Nonostante il tuo tentativo di corrompere la mia storia preferita tra le tue rimane quella che gia ti dissi U.U mi dispiace ma nessuno mi fara cambiare idea, l'adoro troppo. Ma ammetto che anche questa ha i suoi punti forti, a iniziare da Jackson (quel gran pezzo di figo che amo) il pezzo dove Peter usa Stiles come scudo e arma impropria mi ha fatto ridere talmente tanto che sembravo una scappata da un centro di igiene mentale. Derek che marchia e rivendica il suo territorio *-*

28/10/16, ore 22:58

Bella storia.

Povero cucciolo neanche mentre dorme questo e intrusione nella propria privacy.
E poi chi sa quante ne ha fatte Derek che Stiles non sa. Io direi rappresaglia. Vendetta tremenda vendetta.