L'AMORE CONTA
di Sabriel

27/07/09, ore 17:22

allora: mi piace davvero taaanto il tuo modo di scrivere e la storia è fantastica, anche se non amo particolarmente che near intralci così i sentimenti di mello XP kisses!!

05/06/09, ore 15:22

Figurati è la pura verità! Si, Near è impeccabile^^ Adesso cosa succederà? Mamma mia quando leggo le tue storie finisco sempre col batticuore, complimenti davvero! Non vedo l'ora di conoscerti, attendo la tua mail con ansia^^

05/06/09, ore 15:00

sigh ç_ç povero Matty...si sente sfruttato da tutti e non accetta i suoi sentimenti per paura di soffrire ç_ç è un cucciolo tenero, non c'è alcun dubbio! questa storia è davvero fantastica,mi piace Matty quando tenta di essere indifferente...non ci riuscirà, questo è poco ma sicuro! Matty e Mello sono legati indissolubilmente...Near non potrà fare nulla per dividerli >_> Io non voglio dire che Near mi stia antipatico, nè che disprezzi le MattxNear, anzi, mi hanno sempre incuriosito molto...ma Mello è la dolce metà di Matt, questo è un punto cruciale che va rispettato! Matt è di Mello e Mello è di Matt...spero di aver reso l'idea^^ Near...mi spiace, ma questa volta sei destinato a perdere...ed ad arrivare secondo XD

04/06/09, ore 21:19

Che bello questo capitolo! ^_^ Povero Matty, lui è solo sincero... è così dolce sono curiosa di vedere cosa potrà succedere nel prossimo capitolo e come reagirà Mello quando scoprirà quello che ha fatto Near! Ancora comlimenti!^_^ Isuzu^^

01/06/09, ore 23:42

Oh mio dio! Ma sei un genio! Sono davvero felice di essere incappata nelle tue storie, sono strepitose! Mi piacciono da morire, eppoi, come sicuramente capirai dal mio nome, adoro Matty *.* Mi piace come rendi i personaggi, mi piace come sai trasmettere le emozioni. E Near? E' semplicemente fantastico, credo tu sia una di quelle che l'abbiano reso meglio. Contattami se vuoi sarei felice di conoscerti!

19/05/09, ore 19:36

argh! la vedo un po' complicata per il povero Matty...io, cmq, fossi al suo posto, sceglierei Mel...e dove lo trovi uno così???!!!*ç* cmq la fic è scritta in modo corretto e lineare e poi sei capace di scrivere in maniera così fluida k sembra di essere lì a vivere quelle esperienze...insomma...l'unica cosa k ho da dirti è continua così!

19/05/09, ore 16:35

Non posso crederci, l'hai inserita! Beh, che dire... sai che adoro il tuo modo di scrivere, come del resto adoro tutto di te :p Sono curioso di sapere la reazione di Mello, che conoscendolo non sarà delle migliori. Aggiorna presto.

15/05/09, ore 16:32

Non ci posso credere... Mi sono accorta solo ora di non averla commentata... che testa e dire che ho letto questo capitolo "solo" dieci volte se non di più. Cosa dire? Che mi emoziona già fin dalle prime righe sarà molto bello vedere come evolveranno i personaggi, mi interessa vedere come si comporterà Matt!!^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo.^^Isuzu^^ Ancora complimenti!!^_^