The angel's Dream
di faith15

26/05/09, ore 20:30

Ti ho già detto su msn che questa fan's fiction è stupenda ma oggi ho imparato che ogni tanto lasciare qualche recensione qua e là non fa male...però non ti abituare troppo *addit*
Non so come, ma sei riuscita ad intrecciare l'Amore con la tragedia e il finale è quantomeno felice°_° Tu hai una mente malata, ma solo una come te poteva scrivere una cosa del genere XD
Mi è piaciuta un sacco perchè si percepisce il contrasto, la confusione dentro Reita: ama e soffre e, per quanto voglia smettere di soffrire, sa che questo è il prezzo da pagare per amare.
*applaudisce ed espatria*

12/05/09, ore 23:28

Io.. non so da dove iniziare..
davvero non lo so.. è tremendamente triste e romantica, ed è cosi magica e dolce.. ed è cosi .. tragica ._.
come cazzo fai.. come cazzo fai?? ogni volta mi fai piangere, mi fai commuovere fino allo sfinimento. mi fai provare tante di quelle emozioni.. e soprattutto, mi fai abbandonare questo sporco mondo per poter vivere una storia stupenda, piena di sentimenti ed emozioni che non posso provare, inun mondo fantastico. Lontano dalla quotidianità, lontano dai problemi, lontano da tutto e da tutti. Una storia che pochi eletti hanno la fortuna di leggere.. e mi sento davvero fortunata ad essere una di esse... soprattutto perche leggo sempre in anteprima u.u ma sn dettagli questi.
grazie feissu <3 ancora una volta.. GRAZIE FACCIA MIA <3

12/05/09, ore 22:04

*sta piangendo* foglia è tremendamente triste e bella çOç capisco tanto reita, mi è capitata una situazione simile, solo che almeno la persona sognata "esisteva".
Ti mette tanta tristezza la sua sofferenza però, alla fine, la speranza che il loro amore possa realizzarsi salva tutta la tragedia. Grazie foglia per questa one-shot.

12/05/09, ore 20:45

çOç triste e romatica... che bella. Scritta quasi in versi, come fosse una poesia, ermetica *-*, genere che io amo e prediligo in assoluto. Complimenti, mi sono ritrovata molto in queste righe come stile poetico XDDDD.. sei molto brava, complimenti ^_^

12/05/09, ore 20:42

Allora: in bocca al lupo per gli esami, non deprimerti *la patta amorevolmente* e non scrivere cose così tragiche, che poi io piango e poi ho bisogno di qualcuno che patti me XD
No, sto scherzando. E' molto poetica, davvero, per quanto triste.
Quanto agli amori impossibili, io essendone vittima una soluzione l'avrei: e se conficcassimo quelle belle frecce nelle chiappette sode di Cupido?
Mhm. Chissà.
Comunque sia, molto bella, davvero.
In bocca al lupo ancora!