Recensioni per
se ti prendo sarai mia
di Silvana Uber

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/10/17, ore 22:30

Storia dalla trama molto interessante, peccato per la brevità dei capitoli. Avevo iniziato a seguirla un po' di tempo fa e l'aggiornamento del capitolo mi ha reso molto contenta. Purtroppo si ferma sul più bello, più che altro perché è divertente percepire il 1612 dal punto di vista della protagonista e i dialoghi tra i due sono molto carini: lei che parla e lui che non capisce...il tutto è condito con un semplice tocco di sensualità che non guasta mai! Spero che gli aggiornamenti non si facciano troppo attendere perché la storia merita davvero una chance! A presto!

Nuovo recensore
16/10/17, ore 13:18

ciao! Bellissimo questo capitolo, quasi non ci speravo più.
alla prossima,
Baci Anna

Nuovo recensore
14/07/17, ore 03:25

Andate su wattpad...troverete la storia completa nella sezione storie d amore

Recensore Junior
11/03/17, ore 00:54

Ciao ho letto tutti i capitolo è una bella storia peccato che ancora non hai aggiornato ti prego aggiorna al più presto voglio sapere che succede 😉

Recensore Veterano
20/11/16, ore 14:01

Ho iniziato ora a leggere questa storia e ti dirò che mi piace molto: e' fresca e divertente nonostante il fatto che Nadine si trovi in realtà in una situazione da far spavento! Dal 2016 al 1632...roba da panico! 0.0 A presto!

Recensore Veterano
13/11/16, ore 20:38

Sembra che Alec ce la stia mettendo proprio tutta per ammansire Nadine e, d'altra parte, quest'ultima sembra non lasciarsi abbindolare fin troppo da questo "uomo del milleseicento" semi-convenzionale. Finirà mai questa notte? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti ancora per la scrittura fluida e divertente. A presto.

Recensore Veterano
11/11/16, ore 11:40

Nadine si sta rendendo sempre più conto del ruolo che ricopre in questa epoca passata, pur conservando le caratteristiche e il modo di pensare propri di quella moderna. Tuttavia, apprezzo la maniera con cui stai rendendo il mix tra vecchie usanze e nuove.
Ahahah... povero Alec! Mi dispiace solo che non ci stia a capire più nulla con questa "nuova" Nadine, ma credo che riuscirà ad apprezzarla e ad amarla di più in queste vesti.
Ancora complimenti. Attendo il prossimo capitolo. Continua sempre così . :)

Recensore Veterano
07/11/16, ore 09:40

Ho provato ad immaginarmi in un epoca lontana ed effettiavemnte mi appaiono solo situazioni esileranti ma assai complicate da gestire.
Continuo a trovare la tua storia assai rilassante.
A Presto

Recensore Junior
06/11/16, ore 23:10

Ho iniziato da poco a leggere questa storia è devo dire che mi piace molto l'idea di base, i salti temporali, gli uomini forti,coraggiosi e anche un po' ingenui di fronte al pericolo mi fanno venire in mente la saga "highlinder" di Karen Marie Moning (scrittrice che mi piace molto). Anche il modo in cui scrivi è piuttosto fluido e mi piace molto. Mi auguro di leggere al più presto un altro capitolo, un abbraccio
_Malvine_

Recensore Veterano
03/11/16, ore 16:09

Troppo carina la scena, una donna del ns secolo, che da per scontato troppe cose, catapultata nel passato non potrà che reagire con astuzia ed intelligenza, così come la ns Nadine. Non vedo l'ora di continuare a leggerti
a presto

Recensore Veterano
03/11/16, ore 08:39

Ahahahah... Nadine è sempre più comica! Era così concentrata a mostrarsi pudica ed indifesa, che appena si è accorta della sua ferita, è tornata ad essere se stessa, dimenticando le preoccupazioni di poco prima. Mi piace davvero come personaggio, la rendi molto naturale.
Adoro invece il contrasto che c'è in Alec: virile e prestante fuori, delicato e amorevole verso sua moglie dentro. Vedremo come andrà questa notte movimentata! :)
Ancora complimenti, continua così. Baci **

Recensore Veterano
01/11/16, ore 13:41
Cap. 4:

Questa storia mi piace. E' scritta bene e con pochi o del tutto assenti errori, inoltre la trama non è per niente scontata. Il personaggio principale è divertente, nonostante il più delle volte mostri confusione e disorientamento. Mi piace come è stato resa la sua anima di tipica ragazza moderna costretta nel corpo di una pudica ed obbediente moglie del 1600. Tuttavia, è Alec ad incuriosirmi maggiormente: in apparenza appare brutale ed insensibile, ma credo nasconda altri lati del carattere che sarò felice di scoprire.
Fino ad ora, complimenti! Continua così. Seguirò la tua storia con piacere.
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 01:43 pm)

Recensore Junior
01/11/16, ore 09:10
Cap. 4:

È molto divertente leggere questa storia. Soprattutto questo capitolo😄 Sono contenta di aver trovato questa storia sul sito. Brava

Recensore Junior
31/10/16, ore 15:47

Ciao... bella storia. Mi ha incuriosita molto:) E mi piace molto anche il tuo modo di scrivere... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

Recensore Veterano
31/10/16, ore 09:22

Bellissima ambientazione, bellissimi personaggi divertentissima trama. Mi sono appassionata e spero di leggerti al più presto