~ loneliness.
di L u x u r y

12/12/09, ore 12:20

molto bella ;)
io sono una patita dramione,non ho mai scritto Rose/scorpius anche se sto seguendo una fic su di loro..ma questa è bellissima !!
brava !
Catherine Heathcliff

05/06/09, ore 13:00

Molto sentita questa storia, mi sono commossa. Soprattutto nell'ultima parte, quando Rose desidera di poter vegliare sempre su Scorpius, senza farsi vedere. Anche io ho sognato di poterlo fare, tante volte. Bravissima.

22/05/09, ore 17:41

E' splendida.
Bellissima, e sai perchè? Non perché hai un ottimo stile, o perché ti sei molto immedesimata...

Ma perché è reale.

Bravissima. Non ho altro da dire... So che sono parole usurate, ma io le uso con il loro pieno significato.

Marta*

15/05/09, ore 23:30

Per una volta in tutta la mia vita, sono riuscita a capire come sono arrivata qui XD
Bene, stamattina era a scuola e una mia compagna mi ha detto di aver trovato una ragazza su netlog iscritta a EFP. E la cosa è veramente strana perché netlog è il paese dei bimbiminkia ignoranti °___°
Comunque… Mi ha detto: “Sai, è pro Draco/Hermione”.
E io: “Urgh, bene”.
Il bene era una battuta XD
Leggendo la tua presentazione ho notato che ci piacciono cose totalmente opposte, come Jacob assieme a Bella – io amo Jake con Nessie e non riesco a pensare a Bella senza Edward -, Draco e Hermione – non posso sopportarli insieme, Hermione è di Ron nella mia testa da quando avevo otto anni – e Rose e Scorpius – a dir la verità non c’è un motivo preciso per cui io shippo Lily/Scorpius, ma fatto sta che li preferisco <3
Okay, non so perché ho scritto tutto questo papiro. Cioè… Sì. Boh XD
Faccio sempre discorsi molto sensati, non ti preoccupare .-.
Dicevamo? Ah, di Rose e Scorpius. Non mi piacciono insieme generalmente, ma la tua shot è ben scritta e mi è piaciuto leggerla.
In più, ribadisco che mi ha fatto piacere trovare un’altra EFPiana su Netlog.
Bene, concludo dato che è quasi mezzanotte, domattina ho la scuola e sto sparando più cavolate del solito.
xoxo
Dils

PS: io AMO Lily II e Ginny… nel caso t’interessasse. ( cioè, ovvio che no )

13/05/09, ore 19:28

Wow. Ok, è tristissima, ma spaventosamente ben riuscita. Povera la mia piccola Rosie...
Vola tra le preferita di volata (Pessimo gioco di parole xD)
Ecco, così è come si potrebbe sentire Rose anche nell'ultimo capitolo della mia long. Grazie mille per aver commentato! Un bacio, ale.

12/05/09, ore 21:28

oddioo... nooo... nooooooo!!! strega la cugina (beh, lo è anche senza che lo dicevo io!xD) comunque, i parenti le avevano fatto le storie per la sua relazione?? pensa te che ipocritiiii!!! poverina però... guarda, questa è decisamente bella! davvero complimenti, i risultati del tuo impego si vedono!!^^ ciao virgy!!

12/05/09, ore 20:32

Come faccio a recensire una cosa così incredibilmente bella? Giuro che mi ha lasciata senza fiato e mi ha commossa. Non avevo mai pianto, nè leggendo una long, nè una short. Invece tu ci sei riuscita. Aspetto impazientemente una tua long. Sei divina.