Il Re Leone
di HowDracoGotHisGrooveBack

13/11/16, ore 23:15

WTF. PIANGEVA PER LA MORTE DI SCAR?! WTF?!?!?! Questo non me aspettavo, ma pensandoci bene è un po' logico da parte di Draco. Io piango per la morte di Mufasa, invece.

29/10/16, ore 16:47

oddio, il finale ....è geniale! una storia in cui draco fa il solito sostenuto principe dei ghiacci snob e poi si scioglie mostrando il suo lato sensibile è una storia fluff, carina, ma con questo finale è ....geniale!
Seriamente la scrittice è un genio , riuscire a scrivere qualcosa di divertente richiede già del talento, ma riuscire a farlo in questo modo, quando uno non se lo aspetta propio, l'effetto sorpresa, e il fatto che prima ci fosse tutta un altra atmosfera , con solo due righe richiede ancora più bravura!
Anche se avrei dovuto immaginarlo : In fondo scar è un manipolatore, bugiardo, finto cortese, e inteligentemente subdolo, tutte caratteristiche di un ottimo serpvederde! ovvio che draco si identifichi con un suo simile, scar potrebbe essere la sua versione leonina!
L'unica pecca della storia e che finisce così, avrei voluto leggere della reazione di herry! e l'eventuale discussione che ne sono certa sarebbe nata, questo mi ha lasciato leggermente insoddisfatta.

29/10/16, ore 14:41

Ahahhahahahah oddio ti giuro non me l'aspettavo ma è un finale EPICO!!! Ho riso tantissimo (e checcarini loro *^*) mi pareva strano che Draco fosse così banale... puah! Noi serpeverde abbiamo una marcia in più ♥♡
P.S. l'autrice è un genio... grazie per la traduzione e la risata xD
Bacioni, Giadamisaki10
(Recensione modificata il 29/10/2016 - 02:43 pm)