• { Autopsy
di ElderClaud

15/05/09, ore 17:45

davvero stupenda! *_* impressionante, ma bellissima. Sebbene non ami l'AU, hai saputo rendere questi due personaggi perfettamente compatibili con l'ambiente in cui li hai introdotti...semplicemente perfetti!

13/05/09, ore 01:52

Di solito non amo le Alternate Universe, ma questa è particolarmente bella. È molto originale, ben scritta e grammaticalmente corretta. Non fraintendermi, non voglio dire di aver rilevato punti meno corretti di altri, ma che apprezzo sempre e particolarmente incontrare una persona che sappia padroneggiare la propria lingua madre. (Ti dico di non fraintendere perché io lo farei. Mi fa molto piacere il fatto che molti amino scrivere, ma molti dovrebbero almeno accertarsi di saperlo fare. No? Altrimenti il piacere si riduce a metà.) Comunque, trovo decisamente appagante l'immagine di Orochimaru, considerato sempre come disumano e intoccabile, minacciata e piegata. Il personaggio che molti considerano come un mostro e basta è in realtà un uomo che ha sentimenti e timori e può essere appunto piegato. Mettere in risalto la sua umanità è quello che più mi piace. Il finale è azzeccato e d'effetto! Hai ritratto bene anche Sasori: lucido nella sua follia, ossessionato. Entrambi i pg sono IC anche se posti in un'AU molto lontana dal mondo di Kishimoto. Lo sfondo e l'atmosfera che descrivi sono adatti e offuscati. Ricordano lo scenario una Londra vittoriana, il che è perfetto per la vicenda. Complimenti! Grazie per aver coinvolto in una trama così originale e bella il mio personaggio preferito (Orochimaru, se non si era capito!)! Alla prossima, spero!

12/05/09, ore 23:09

Non posso che quotare Urdi in tutto e per tutto. Premesso che considero Orochimaru un viscido verme (anche se fisicamente è affascinante) e mi disgusta un pò il suo ossessivo desiderio di impossessarsi del corpo di Sasuke, vederlo in coppia con Sasori mi intriga non poco. I due hanno in comune la loro morbosa passione per l'anatomia umana e per gli esperimenti sugli esseri umani e ciò dà un tocco sensuale al rapporto "professionale". Sia Orochimaru che Sasori sono straordinariamente IC, così diversi e allo stesso tempo così uniti. Se vuoi il mio consiglio, lascia perdere tutti quegli stupidi opportunisti che hanno abusato fin troppo della tua generosità. Non meritano ancora tanta bontà dopo che sei stata costretta a smembrare la tua raccolta. Comunque, d'ora in avanti sarò una tua fedele lettrice. XD Rinnovo ancora i miei complimenti. ^ 3 ^ Aufwiedersehen! X3

12/05/09, ore 22:46

Ma che bella *_* Intanto per la coppia. Sono due personaggi che si "sposano" alla perfezione. Primo perché anche nel manga erano accoppiati (quindi parallelismo azzeccato), poi per il modo di vedere le cose, per l'estetica (stanno bene messi vicini, che devo dirti?), ma soprattutto per l'ambientazione di questa fnafics. Ti ho ho mai detto che volevo fare l'anatomopatologa? A parte i miei deliri, davvero...dark e inquietante e intensa, come solo Elder le sa rendere.