≈Venus♥
di littlemoonstar

22/06/09, ore 14:13

*_____________* E così la nostra Bella ha conosciuto il vero Edward xD Beh.. Mi sembra equo... Lei è stata sincera e così lui... Ok... Ho finito di delirare... Capitolo stupendo, come sempre a quanto pare... Scusa, oggi non ho molto tempo per una recensione lunga... ^___^ ti dico solo... BRAVISSIMA, CONTINUA COSì ^ ^

22/06/09, ore 14:13

cavoli.....questa diccy è troppo bella....già dall'inizio mi è sembrata stupenda....devo dirti che mi piace di più questa che 'valzer'...non so....sarà la trama in sè....comunque mi dispiace dirtelo ma nessuna supererà 'six years old' u.ù quella è troppo semplicemente magnifica!!!!!!*-* sei davvero una scrittrice bravissima!!!

22/06/09, ore 14:03

bello! mi piace molto come Bella abbia saputo della sua vera natura, è stato molto dolce ^^ Bellissimo!

21/06/09, ore 00:38

Ho appena letto la tua storia e mi piace molto! Spero che la continuerai presto!

20/06/09, ore 15:32

stupendo questo capitolo!!!!!! lo adoro coma tutta la storia!!! xò ti prego posta presto!!!

13/06/09, ore 12:05

Davvero stupenda e travolgente...posta presto il prossimo capitolo!

11/06/09, ore 22:28

Alice Alice Alice! Vero???!XD La persona più vicina a Edward è lei no? Inoltre aiuterò tantissimo Bella! Ma perchè Edduccio non parla? Deve parlare!XD Bellissimo questo cappy, davvero stupendo!^^ posta presto, baci, Noe. P.S. Ma come fai a inserire le immagini???

11/06/09, ore 10:48

E' bellissimo tesoro *_*
Non ho parole. Si sono baciati. Oddio, che dolci e che romantici. Sto per scoppiare d'invidia. E poi Eddy ha accettato il suo 'lavoro' ... Oddio, stupendo. E' sempre più bella e coinvolgente questa storia. Adoro il personaggio di Angela. E' in assoluto tra i miei preferiti e lo hai reso splendidamente. Bacio tesoro, a prest ^^

11/06/09, ore 01:24

bellissim capitolo!!e poi Edward accetta Bella!!!*_*!!!è davvero fantastico!!!povera piccola Bella!!e povera Jess!!che trauma che ha subito!!forse è Alice che incontra Bella,oppure Rose?!bho..fammi sapere!Bacioni!

10/06/09, ore 23:17

BELLISIMOOOOO!!! mi è oiaciuto un sacco aggiorna presto che devo sapere che succede dopo!! baci8

10/06/09, ore 23:05

Vogliamo Alice!!!!!!! xD No scherzo... Non so chi possa essere la persona vicina ad Eddy... Sai che comunque la situazione è quasi comica... Lei che ha paura di mettere lui nei guai con la caccia ai vampiri... Ahaha... Ma lui E' davvero un vampiro... Ma che bella situazione!!! XD ora devo andare, capitolo stupendo, come sempre d'altra parte

10/06/09, ore 22:31

è alice!! cmq 6 grande!! la tua storia mi piace moltissimo!!!! la adoro!!! cmq posta presto!! baci

10/06/09, ore 22:10

ciao...bellissimo il cap...davvero molto zuccheroso,complimenti!Edward è troppo,troppo,troppo,troppo(si va bè tanto tanto tanto...vai avanti!n.d.Emmet)dolce...uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio anche io qualcuno che mi tega fra le braccia..mi sento tanto sola...abbè,al prox cap...smaK!

10/06/09, ore 21:56

capitolo stupendo!!

07/06/09, ore 22:08

Ciao!!! bllo questo capitolo mi è proprio piaciuto comunque volevo sapere come si chiamava la melodia che hai messo. è bellissima. ciao