I like it when you sleep
di thesoulofthewind

29/04/17, ore 16:49

Ci sono alcuni errori di punteggiatura e grammatica, ma alla fine mi piace molto! Davvero realistico il modo in cui hai caratterizzato Levi: gli assomiglia davvero.
Al prossimo capitolo. :)

Claudia

05/03/17, ore 15:35

Mi intriga da morire questa storia , soprattutto per le dinamiche . A Levi non interessa nulla di Erwin a parte il sesso, si vede che non ha intenzione di dargli nulla di più, mentre con Eren , non so ho notato un certo interesse nei suoi confronti . Levi ha cominciato a studiarlo , sennò non si sarebbe accorto dei segni sul suo polso. Comunque credo proprio che questo rapporto strano tra queste che coppie presto si romperà , e Levi si accorgerà cosa voglia dire amare qualcuno e quel qualcuno sarà Eren .. si salveranno a vicenda ❤❤😍 Bellissima storia davvero complimenti , mi hai incuriosito e mi hai fatto provare il magone con soli due capitoli è bellissimo ❤ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e soprattutto spero che tu non abbia abbandonato la stesura della storia perché , credimi , sarebbe un vero peccato ❤

23/02/17, ore 19:48

Nonostante sia passato molto tempo, ti prego di continuare la storia, perché è magnifica e sinceramente vorrei sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, se ci sarà la scena tra Eren e Jean. A presto, buona fortuna 😊

01/11/16, ore 10:01

Uno splendido inizio davvero, continuo a rileggere il capitolo sperando in un aggiornamento repentino, ma capisco che a volte chiedo troppo;)
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro questo pairing e la trama che hai tratteggiato si prospetta estremamente interessante.
Complimenti e spero di leggere al più presto il seguito.