The Interview
di _Akimi

13/06/17, ore 00:05

lo ammetto: non ero così stupita nel leggere una storia su EFP da quando trovai l'espressione "comparsa riconvenzionale" (studio giurisprudenza e m emoziono con cose del genre, non giudicarmi male).
so che il fandom di Hetalia si presta a parlare di politica ma il tema trattato e il modo mi hanno lasciato con tanto d'occhi.  premetto che ho letto la storia senza leggere l'introduzione attirata dal titolo, per cui è stato tutta una piacevole scoperta.
la prima parte è bellissima, meriterebbe di essere un capitolo a sé. credimi se ti dico che vedevo il turco davanti a me raccontare con una sigaretta in mano.
ho capito dopo poco dove la storia avrebbe portato ma non ci arrivi in modo scontato e non sembra che tu abbia iniziato tutto per concludere con un incontro d'amore. sembra che tu abbia raccontato una storia spontane, quasi casuale come quelle che accadono nella realtà, e questo è stato molto bello. non sono una che ha problemi con i racconti omossessuali, sono restia a leggerli perché molte volte venono usati come pretesto per esaudire le fantasie di autrici sciocche con problemi ormonali. ma tu non appartieni a questa categoria, lo dimostra il pretesto narrativo e anche il fatto che (immagino) ti sia documentata un po' per scrivere questa storia.
alla fine non posso che ripeterti i miei complimenti.
a presto
Aris