After five years...
di Misaki99

26/03/21, ore 22:49

Ciao, per ora questa storia mi piace molto. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, cosa risponderanno i Cullen? Cosa farà Edward, ora che ha scoperto che Bella è una mezza vampira e che per di più è sposata? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo, se vorrai postare ancora.

17/12/17, ore 11:01

Ciao 😊
Mi sono incuriosita ed ho letto la tua ff
Mi piace e sono molto curiosa di leggere il seguito
Baci baci Viky

16/12/17, ore 13:35

Ciao! Ho appena finito di leggere questi tre capitoli e la storia mi interessa molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

29/03/17, ore 20:53

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire.
Sono curiosa di sapere cosa ci faccia Bella nel Montana, ma è ancora umana o si è finalmente trasformata in una vampira?
Comunque in ogni caso spero che gli darà filo da torcere al nostro Edward e non si butti subito tra le sue braccia infondo sono passati cinque anni!
Spero che presto aggiornerai la storia.
Un bacio a presto
V.

29/03/17, ore 20:48

Ciao! Ti ricordi di me? Beh...rieccomi! Ho visto ora la tua nuova storia e non ho potuto non leggerla! Ovviamente ho fatto proprio bene, come sempre le tue storie sono molto belle. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Bella ma ho già qualche idea.
Non mi resta che leggere il secondo capitolo per scoprire qualcosa di più.
A dopo con un'altra recensione un bacio
v.

15/03/17, ore 18:26

Promette bene spero in un rapido evolversi e per fortuna non ci sono errori grammaticali e di scrittura che ho notato in altre FF complimenti.

02/02/17, ore 19:07

Ciao,la tua storia mi incuriosisce.Vorrei leggere il seguito.Aggiorna presto.

19/11/16, ore 00:29

Sono incuriosita. Vado sempre alla ricerca di storie del genere e questa è partita piuttosto bene, quindi mi piacerebbe leggere presto un seguito. Aggiorna presto!

30/10/16, ore 16:44

Cos'è successo a Bella? Dalla reazione del padre sembra che sia defunta... scusami sono tragica

30/10/16, ore 07:08

Ciao sembra interessante, ma, forse mi sbaglierò, è una storia che mi sembra di aver letto se così non è ,allora forse il prologo mi ha ingannato i ricordi, cmq ti seguirò ciao a presto spero
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 03:41 pm)