Spoiler 7
di Il_Genio_del_Male

06/10/17, ore 21:12

Ho adorato questo Lay con la faccia d'angelo e l'infamia del peggior diavoletto. È così canon, secondo me!
E Chanyeol ci è cascato... giustamente. Chi non lo avrebbe fatto?
Un bacio,

A.

30/10/16, ore 22:52

A giudicare dall’intro nessuno potrebbe indovinare: a) quale gioiellino di crack pairing si celi dietro delle così innocenti parole e b) chi sia la sorpresa, l’altra metà del pairing. Se tutto all’inizio è spiazzante, due secondi dopo l’inizio della lettura ci si innamora profondamente di questa coppia inusuale, molto, e che nelle tue sapienti mani diventa plausibile, sexy e canon.
Hai fatto un lavorone, siine contenta e fiera.

red

30/10/16, ore 12:51

Ah, ma chére.
C’è da dire che le idee più seducenti le hai tutte tu. Pairing intriganti, con dinamiche ancora più intriganti, grazie a te prendono vita e rapiscono il cuore dei lettori.
Chanyeol è una vera finocchia (e posso dirlo a ragion veduta) sfondata, senza speranze di redenzione: prima gioia. La seconda è data da Lay Unicorno Fatato che sa essere animalesco e seduttore nel midollo con una naturalezza che viene da chiedermi come diavolo ci riesci. Aiuta molto il fatto che Chanyeol in quel video fosse una fangirl fatta e finita, però tu sei diabolicamente brava.
Ti adoro,
Fil

30/10/16, ore 11:56

Allora, precisiamo che giusto ieri ho pensato "come mai non ha ancora scritto qualcosa sul video reaction di Chanyeol? Porca vacca, ci sarebbe da ridere" e che, quindi, puoi immaginare quanto io sia contenta adesso. Aggiungiamoci che Yixing è il mio ultimate, il mio quadro emotivo è pronto! Ciò che adoro di te, oltre al fatto che sei l'unica che sforna fyccine sulla mia otp per eccellenza, è che non ti soffermi sulle coppie più conosciute. Non so mai cosa aspettarmi dalla tua mente diabolica, ma in ogni caso apprezzo moltissimo. Chanyeol/fanboy e Yixing finto angioletto della situazione, riesco perfettamente ad immaginarli e niente, amo questa fyccina. Adesso mi dileguo e ti mando un bacione. Sam♡

30/10/16, ore 11:42

Devo dire che è un pairing davvero originale, come piace a me! Ho un debole per le coppie che sfuggono al gruppo di quelle più gettonate.
Una chanlay che è simpatica, e che tiene un po' "con il fiato sospeso
Beh, che dire..non deludi proprio mai!
Bellissimo anche questo spoiler.

Marta (detta anche "la tua omonima")

30/10/16, ore 11:33

Lay è il mio secondo bias, perciò quando lo fai protagonista di una tua storia impazzisco di gioia ^^ Quanto mi è piaciuta questa fanfiction non puoi caprilo, sta di fatto che la adoro! Bravissima e avanti anni luce come sempre. Baciooooo!

30/10/16, ore 11:07

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che avresti scritto qualcosa di meraviglioso su quel video!!!
Adoro Yixing versione non-troppo-angelica, e adoro come l'hai descritto nella storia, tutto innocente curiosità fino al momento del dunque. E Channie come fanboy potrebbe essere una delle mie cose preferite in assoluto.
Complimenti, come sempre!!
Alix

Ps: ti perdono anche il crack pairing perché uh, ho già detto che adoro Yixing?
(Recensione modificata il 30/10/2016 - 11:15 am)