La ricompensa
di Miss Kiss

13/05/09, ore 20:40

E' dolcissima. Sono così..genuini. Un po' più maturi del solito ( Naruto soprattutto..ha un comportamento così pacato e paziente..) ..ma in fondo 10 anni sono un po' di tempo, no? ^^ Mi piace molto!

13/05/09, ore 11:17

dannato teme e il suo orgoglio..uffi...!!! cmq mi é piaciuta la tua one-shot é dolce ma malinconica al tempo stesso, mi piace! brava! un bacio alla prossima!!XDXD

13/05/09, ore 11:17

12/05/09, ore 22:32

ciao! oh ora si vede! è davvero bella! anche se alla fine Sasuke "ti amo!" nong liel'ha detto! prò è nel suo stile, ed è stato molto dolce nel finale, nll'inziio sembrava uno schiavista! ^_^ cmq mi è piaciuta molto. che ne dici di un seguito? mgari con il ritorno di Sasuke dalla missione?! a presto kiss

12/05/09, ore 22:32

Ciao! bhè, k dire? davvero molto molto carina. mi è piaciuto molto come hai trattato l'argomento, non hai reso la fic banale e prevedibile. la letterina che ha lasciato Sasu è troppo dolce... e naruto rimane sempre il migliore! attendo altri tuoi lavori da poter leggere. un kiss

12/05/09, ore 22:28

Brava baka!!!! che bella one-shot!!! complimenti e buona fortuna per la tua carriera di scrittrice XD!!! Guarda che voglio sempre tutto in anteprima...daiiiiiiiiii dopotutto sono io che ti ho iniziato alle sasunaru!!!Un kiss a Miss Kiss dalla tua teme preferita (o come mi chiami tu deficente)!!! continua così che vai alla grande...