Il ragazzo rapito
di FRAMAR

03/11/16, ore 09:25

Capitolo bello e simpatico. e come tutti ituoi capitoli, brioso.
e' veramente un piacere leggere questo racconto e i personaggi mi piacciono da morire..
Molto bello.
Un abbraccio
Roberto

03/11/16, ore 09:20

Queesto capitolo è veramente stupendo e scivola che è una bellezza. Si leggono con facilità. Infatti è bellissimo.
Mi piacciono molto i tuoi personaggi, li ho sempre adorati.
Un abbraccio Daniele

03/11/16, ore 09:03

Un capitolo stupendo che ho letto con tanta passione, percè il racconto è bello e i personaggi a modo loro simpatici.
Complimenti per il capitolo.
Un abbraccio Francesco

03/11/16, ore 08:37

Più leggo questo capitolo più mi rendo conto che hai un dono stupendo di farci innamorare del tuo modo di scrivere. I tuoi racconti mettono allegria, pace e secondo i capitoli ci rendono allegri e felici.
Questo capitolo è stato bello e mi ha colpito molto. Personaggi molto dolci.
Bravissimo.
Un abbraccio.
Mattia

03/11/16, ore 08:33

Mamma mia quanto è bello questo primo capitolo, e tu Francesco sempre più stupendo.
Come dicevo un capitolo bello che mi ha colpito molto. Meglio questo capitolo lo adoro.
Un abbraccio
Nichy

02/11/16, ore 12:12

Che ti devo dire un capitolo meraviglioso, di quelli che ti rimangono nel cuore.
Tutto meravigliosi i personaggi e l'autore? Oltre che meraviglioso anche stupendo.
Ciao
Filippo

02/11/16, ore 12:08

Dio mio ma è troppo bella non ho parole, che storia meravigliosa, di quelle che ti scalda il cuore e nutre l'anima. Mi è piaciuta un casino perchè è così dolce non smielata ma realistica.
Hai descritto un meraviglioso rapporto così realistico da entusiasmarmi e infondermi gioia.
Complimento
Mara

02/11/16, ore 12:03

Questa storia è bellissima, e tu sei un autore meraviglioso, dico davvero. Scrivi in un modo che mi comunica tantissimo, mi fai emozionare! L'ho divorata il tuo capitolo ed una merita una recensione, per quanto magari banale e sconclusionata.
Il capitolo mi piace molto, l'unica cosa che è piccolo per me.
Scrivi talmente bene che mi sono ormai innamorato di quei due, falli finire insieme, mi raccomando, ti prego.
Complimenti vivissimi per questa storia. sono molto curioso del finale.
Un abbraccio.

02/11/16, ore 11:45

Ho amato questa storia fin dal primo rigo. E' una trama appassionante, scrivi veramente bene e mi hai invogliato. Sono un'amante dello slash e ho trovato i tuoi racconti uno più bello dell'altro.
Davvero complimenti
Manuel

02/11/16, ore 08:21

Che bella sorpresa. Il regalo più bello. Racconto bellissimo che poi parla di due personaggi che mi sembra di primo acchito, interessanti.
Il loro modo di amarsi è meraviglioso, un amore direi a volte anche commovente e da invidiare.
Bravissimo, ma non avevo il minimo dubbio.
Un forte abbraccio
Diego

01/11/16, ore 08:12

Ciao, ho letto un bel capitolo, complimenti.
Mi è molto piaciuto il capitolo. Un personaggio che sono convinto darà tante soddisfazioni.
Il racconto è fatto veramente bello.

01/11/16, ore 08:09

Mi ero un pò persa due settimane senza te, ho ripreso, e devo dire che ho fatto bene perchè non mi voglio perdere questo stupendo racconto.
Un complimento speciale, perchè sei riuscito, in un momento triste come in questi giorni del terremoto, a farmi ritornare l'entusiasmo e tornare a leggere racconti spettacolari come il tuo.

01/11/16, ore 08:05

Il capitolo è davvero profondo e ben scritto. Sono curiosa di leggermi il proseguo. Mi hai messo curiosità.
Ti faccio i miei complimenti
Bravissimo

01/11/16, ore 08:02

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio da questo primo capitolo?
Il tuo modo di scandagliare dentro l'anima è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi non solo per quello che scorre sotto ai miei occhi, prendendomi parte ed osservatore nel contempo, ma soprattutto per come riesci a toccare le corde più intime dei sentimenti, nel bene e nel male.
Complimenti

01/11/16, ore 07:55

Questo capitolo è stato come un cammeo agrodolce, mi è entrato nella pelle in punta di piedi e mi ha messo curiosità.
Interessante.
Manu