Set a fire in my head
di _nona

18/12/16, ore 12:32

Ciao! Dico per correttezza di essere una pervicace fanatica della Victuuri, ma anche le storie con protagonista Yurio non mi dispiacciono, poiché credo sia un bell'antagonista (in tutti i sensi!). Questo breve testo è ben scritto, si mette in risalto la profonda delusione del giovane pattinatore russo per aver perso la gara contro il suo rivale giapponese, ma è evidente quasi che il nostro Yurio sia molto geloso di Victor a livello sentimentale...Beh chi non lo sarebbe al suo posto?? ;)
Davvero un bel lavoro, complimenti!

10/12/16, ore 00:04

A parte il fatto che il finale è epico...
...ma io non dovrei partire dal finale.
Se c'è una cosa che mi piace di questo personaggio, è che è un personaggio capace di piangere. Sì, forse sto dicendo una banalità, ma abituata come sono ai personaggi "duri e puri" degli shonen, questa per me è una novità, e una caratteristica che apprezzo terribilmente. Soprattutto se la associamo a un caratterino assolutamente ingestibile e turbolento come quello di Yuri.
Quindi sì, ti sto ringraziando per quelle due lacrime che gli hai fatto versare in aereo. E non solo per questo, ma anche per la sua ripresa fulminea: Yuri che scaccia via le lacrime, e un secondo dopo si è già "autoconsolato", ha già focalizzato la sua nuova meta: vincere il Grand Prix. E questo repentino cambiamento d'umore è credibilissimo per un ragazzo di quindici anni, che sicuramente non ha esaurito né la vitalità né la voglia di realizzare i suoi sogni.
Concludendo, questa storia è davvero adorabile. Semplice, ma adorabile. In poche parole hai riassunto perfettamente il primo step evolutivo di questo personaggio.
E sì, lo ripeto perché devo: il finale è qualcosa di geniale. Ti strappa davvero un sorriso, e poi è tenerissimo.
Questo personaggio è meraviglioso, spero che non lo abbandonerai ♥
Alla prossima :)

Silvar

20/11/16, ore 10:24

#teamyurio forever, grazie per questa fic davvero davvero bella bella bella e proprio ben scritta. Ma... I want more *-* ahahaha
Scusa, mi sono fatta trascinare. Il flashback con il nonno è la bellezza *-* e niente, mi piace tanto come scrivi! Complimenti! ^^

31/10/16, ore 12:24

Anche a me piace tantissimo Yuri(o) *-* beh, a dire il vero mi piacciono tutti e tre i nostri personaggi principali (però ho un amore incondizionato per Victor XD).
Ho amato davvero questa piccola OS tutta dedicata al nostro piccolo, incazzatissimo, campione *-* amo gli scambi in russo con Victor: "Yurio! Dobrij vecer!" AHAHAHAH XD che bella lingua u.u non si capisce un tubo (meno male che c'erano le annotazioni alla fine XD).
Insomma, leggere di questo momento riferito a 'sta dannata ricerca dell'agape è davvero molto toccante <3 complimenti vivissimi!
SS (SuperSara).