Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

20/01/17, ore 23:50

─ Heyy! Come va? Spero che tu abbia passato delle belle vacanze!

Ed eccomi qua, finalmente, rimandavo da fin troppo tempo questa recensione; come già sai, ho molto apprezzato e penso che meriti davvero tanto How can I know you, if I don't know myself?, di conseguenza sono contentissima che tu abbia iniziato a scriverne un sequel! Questo inizio promette grandi cose (che di sicuro saprai sviluppare al meglio): sono molto curiosa di scoprire più dettagli!

Mi piacciono particolarmente le parti introspettive, sono quel tocco che distingue le tue storie da tutte le altre: per farla breve, il tuo stile mi piace, mi piace, mi piace, mi piace troppo! Sono certa di avertelo già detto in passato ma, credimi, questi complimenti li riconfermo perché li meriti tutti! Adoro la cura che metti nei dettagli, e la perfezione con il quale la trama prosegue e le varie storylines s'intrecciano e si alternano l'una con l'altra.

E questo è solo l'inizio! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Ci sentiremo presto, ho già letto il nuovo capitolo di A Victorious WhatsApp Group... with iCarly! e a breve (LO GIURO) lo recensirò!

Un abbraccione, ciao!

HeartRain

05/11/16, ore 14:29

Sarò sincera, anch'io aspettavo il seguito, ma devo ammettere che stavo perdento le speranze, un po' perchè con tutto quello che faccio in un giorno sembra ne passino due, un po' perchè di pazienza ne ho poca di mio... ahahah, comunque cosa dovrei dirti? Te lo dico io: assolutamente niente! la trama è adorabile e non hai lasciato da parte gli altri! A presto e mi raccomando, continua la storia!

02/11/16, ore 15:44

Finalmente arriva il seguito di "How can I know you, if I don't know myself?" , mi stavo proprio chiedendo quanod l'avresti pubblicato.
La storia va subito nelle seguite.
Ottimo prologo, somiglia non poco a un trailer cinematografico.
A proposito da quale film hai preso la battuta?
Mi ha fatto piacere vedere che l'amicizia tra Freddie e Beck sia rimasta salda ... certo ne devono essere successe parecchie in questi due anni e immagino che ce lo svelerai poco a poco.
In effetti pare che anche i altri membri della banda siano rimasti in contatto ... esclusi Trina e Robbie che non hai proprio nominato. Che lui sia ancora in quella città tedesca dal nome impronunciabile?
Mi pare anche di capire che Beck e Jade abbiano rotto per l'ennesima volta.
Mi ha sorpreso la chiamata finale di Carly, immagino che scopriremo qualcosa insieme a lei.
Insomma sei grande. Aggiorna presto.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

02/11/16, ore 14:44

Ciao, sono davvero felicissima che tu abbia deciso di pubblicare il sequel. Ho amato la tua storia dalla prima riga all'ultima, davvero. Come ti ho già detto in altre occasioni scrivi veramente bene, descrivi i luoghi e le situazioni così bene che sembra  di guardare un film e fidati se ti dico che sono pochi quelli che riescono a rendere reali delle semplici parole e tu sei uno di questi.
Per quanto riguarda la storia in sè questo prologo mi ha lasciato molte domande e credo che solo nei prossimi capitoli troverò le risposte, ma promette molto bene, non che avessi dubbi a riguardo comunque.
Sono contenta che tu abbia dato lo stesso spazio a tutti i personaggi invece di concentrarti solo su Beck e Jade. Sulla forma non ho niente da dirti, scorrevole e senza errori.
Davvero complimenti, spero di leggere presto gli altri capitoli.
Ah volevo dirti che sono riuscita a trovarti anche su Wattpad, dove avevi detto che avresti postato il sequel in primavera, quindi oggi è stata un po' una sorpresa trovare il prologo,  Natale in aticipo(?)
A prestissimo Chiara