Liquido Amniotico
di LOLlosity

23/11/16, ore 23:33

Ciao :) sono una novizia del fandom ma adoro gli Hannigram troppissimo! Ho appena finito la puntata di cui scrivi quindi è stato molto emozionante leggere questo drabble :)
Mi piace come hai descritto il momento cupo, romantico si sente quasi il bisogno che hanno questi due di baciarsi (e c'era eccome :P per quanto gli sguardi che si lanciano anche alle labbra fanno pensare a ciò) e mi piace l'hai descritto in modo così delicato, ma passionale, brava! anche per come hai interpretato bene l'acqua a una cosa detta nel telefilm
Complimenti :)

31/10/16, ore 21:20

Ciao! *W*

O dio...non sai quanto io ami questi due testoni innamorati fin dalla prima stagione che si sono incontrati <3 <3 *W*. Mi piace questa shote! *-* E' descritta perfettamente e il bacio awhhhhhhhh, caspita. Se ci fosse stato anche nella serie televisiva sicuramente i feels, le sincopi e le chiamate urgenti al pronto soccorso per una rianimazione erano di obbligo..u.u. troppo esagerata vero? :D si lo so, sono piuttosto melodrammatica ;P. Mi scuso per il mio sclero <3. Comunque, mi piace tantissimo! *-* L'adoro <3. Complimenti! XD
franny
:**********