Cheeky Brat
di Esseinlove

31/10/16, ore 18:25

Annyeong!!
Allora... io davvero non so che dire. Innanzitutto scrivi abbastanza bene, leggere le tue storie è facile e usi termini che non considero "paroloni" ecco xD insomma, il tutto è molto scorrevole.
Ho notato giusto qualche errore di battitura, ma nulla di orrendo fidati ;)
Non ho ancora capito se è una one shot o se è una fanfiction, in tal caso non vedo l'ora che continui.
Mentre se è una shot, allora posso dirti che mi metto in un angolino e piango lacrime amare T.T cioè, il "credevo fossimo migliori amici" mi ha annientata completamente, anche perché alle elementari mi è successo tantissime volte.
Certo, in questo caso Kookie si era innamorato di Yoongi e non lo sapeva (aww che tenero l'amore infantile *_*), però capisco perfettamente la delusione.
Non nego che mentre leggevo la fine la fitta allo stomaco stava venendo a me, dal dolore.
NNNAAAH EDDAI NO.
*la smette di sclerare* è per questo che odio l'angst. Della serie "non va bene a tutti". Io direi più "mai una gioia"😂😂
Caro Min Yoongi, tu ora da bravo bambino lasci perdere quei coglione delle tartarughe ninja e dai retta a Jungkook, che è l'unico che ti vuole bene.
e menomale che era stato lui a dire al piccolo Kookie di non abbandonarlo. Basta, si è approfittato di lui. Brutto stronzo. Anche perché sapeva il vero significato di 'amare', e ne ha approfittato dell'ingenuità di Jungkook...
Beh, detto questo (scleri) ti saluto. Baciiiiiii e buon halloween (nel caso lo "festeggi"😂😂)
_MartyK_
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 06:26 pm)