My Moonless Night;
di MarieCullen

14/05/09, ore 23:01

Scusami del ritardo con cui ti lascio questo mio commento,ma sono sempre in continua lotta col tempo,mannaggia a me e agli orologi!xD Allora:come già detto nel mio giudizio riportato nella discussione del contest,questa fanfiction merita davvero. Un po' per la proprietà di linguaggio che utilizzi,un po' per la capacità di rendere i pensieri di Bella in maniera così vera,fresca e reale,questa storia assume dei caratteri splendidi e dei toni delicati e piacevoli. Ho letteralmente amato come hai usato la frase dei Linkin',poco da fare,quello è stato un colpo di genio davvero!Io non avevo mai pensato di associare quella canzone ad un contesto del genere,mi ero immaginata ben altro frangente. In più,sei riuscita a rendere uno dei momenti più "sfruttati" dell'intera saga con una leggerezza e intensità profonde. Proprio qui sta il segreto di questa storia:che nei suoi modi chiari,nella sua semplicità,non scade mai nel banale. Non è così facile come sembra. Ancora i miei complimenti,un bacio! Speedy

13/05/09, ore 16:03

é molto, molto...molto bella! XD Ti devo fare i miei complimenti perchè, come ha già detto la giudicia e come hai sperimentato sulla tua pelle, descrivere un periodo segnato da un tale dolore non è per niente facile, e devo dire che ci sei riuscita benissimo! Sembra quasi reale, questa shot potrebbe essere una di quelle pagine che la Meyer ha lasciato bianche. Ti faccio i miei complimenti, per la vittoria e per la fic!!