Yelloween 3
di Andy Black

31/05/17, ore 18:48

Intro decisamente macabra. Bravo, Red... Idea geniale quella di avventurarsi da solo a random in un bosco col rischio di perdersi e/o imbattersi in una creatura infernale. Bravo idiota, bravo. Bravoh! Squalo si scrive Sharpedo.  Da quando Red e Yellow stanno insieme? Ma davvero i coleotteri si nutrono di sangue? Credevo solo i Golbat. Un... Vampiro? Avrei dovuto immaginarlo. Che bel lessico che ha... Mi aspettavo che Yellow diventasse una vampira sanguinaria. Una OS creepy al punto giusto.

19/11/16, ore 02:09

Oddio da quanto tempo è che non tornavo su EFP...
Quanto tempo che non leggevo qualcosa scritto da te, chissà se ti ricorderai di me? eheh.
Detto questo, Ciao Andy!Dopo vari mesi di schifo (se cosi si può chiamare) sono tornata!
Inutile dirti che anche quest'anno aspettavo il capitolo di Halloween e sono felice di averlo letto, anche se in gran ritardo.
E inutile dirti che è bellissimo come sempre, adesso che ho un pò di tempo, ritorno a leggere tutto quello che mi sono persa!
Sei un grande!

02/11/16, ore 11:56

Ella Chris, il mio scrittore preferito
Hai reso Halloween speciale perché ogni anno aspetto il nuovo capitolo di Yelloween e ora che Yellow è andata fuori di testa vorrei la macchina del tempo.

Dunque dal lato tecnico non ho trovato errori di nessun genere, il capitolo è fluido e la voce di Yellow sembra quasi una narrazione fuori campo che accompagna la corsa frenetica di Red.
Lo squallore della persona e degli odori danno la giusta atmosfera e mi sono piaciuti perché ovviamente rendono i nostri eroi più umani. Mi piace anche il personaggio del demone, misterioso e impossibile da catalogare... sanguinoso, squallido, attraente; e Yellow sembra star diventando la sua controparte femminile perfetta.
Insomma, un'altra piccola fetta di questa bella torta horror, spoilerami qualcosa su wha, brutto pischello.