Draghi Arrapati e Foreste Stregate
di Devileyes

24/10/17, ore 20:42

Halloween si avvicina e sono felice di aver letto qualcosa in tema.
Mi è piaciuto soprattutto il finale e l'utilizzo del veleno.
Bisogna dire che due draghi, coi feromoni a palla, sanno sempre essere shippabili.
Ottimo lavoro.

12/11/16, ore 18:42

*ç* non credo smetterò di sbavare fino a Natale!
Gajeel, non puoi arrestare tutti quelli che incontri!!!
Mi fa piacerissimo vedere che Cobra ha quel lato tenero nonostante sia un fuorilegge. Poi vabbé ci sono quelle perle che gli escono naturali come: "“Chi se ne frega se anche ci viene un'erezione!”"
La prigione gli ha fatto male. Sul serio. E' diventato troppo sboccato. Ma se lo colpiva Nirvana che succedeva? Ti rendi conto della fortuna che abbiamo avuto? XD
Secondo me ci stava godendo come un riccio in quella situazione. In tutti i sensi. Stuzzicare così un tutore della legge e passarla liscia. Con Gajeel poi. E quando ti ricapita?
Povero Gajeel, fa sempre impressione vederlo "verginello". No, ok, mi fa morire dal ridere, perché lui fa sempre il macho di mondo ma combina mezzi disastri X°°°D
Bellissima storia, baby!! **
E, dicciamocelo, avevo bisogno con porn a base di draghi velenosi u.u
Certo avvertirlo prima del veleno! L'ha fatto apposta, quel delinquente!!

06/11/16, ore 21:57

Bah. Io adoro questi due deficienti!! Non cambieranno mai HAHAHAHA
Va a capire come fanno a litigare in ogni situazione... Ma sinceramente quei due assieme sono troppo forti, mi fanno morire dal ridere!! L'idea del veleno non me l'aspettavo :D
Una bella coppia, proprio.

Ti chiederai perchè scrivo adesso e non una settimana fa: beh, non so dove avevo la testa ma me ne sono dimenticata. Cioè, pensavo che questa storia spuntasse fuori (a caso) nelle seguite. Ehm. Dove avevo il cervello? Fatto sta che me ne sono ricordata solo ora xD

Quando ci delizierai con una nuova storiella? Io l'11 compio gli anni :3
Anche se ne ho ancora da leggere di tue hahaha!
Alla prossimaaa ^^
Irene :3

04/11/16, ore 18:39

non ci sono parole per dire quanto ho adorato questa storia!!! stupenda la caraterrizzazzione di bobrae gajeel i dialoghi veramente questa è il migliore yaoi che ho letto per il fandom di ft. complimenti e spero che faraialtre fanfiction yaoi su ft.

03/11/16, ore 15:05

Cobra... Cobra... COBRAAAAA! Si, stavo andando in astinenza da Cobra, era da tanto che non lo si vedeva in giro, mi sa che anche tu ne hai sentito la mancanza ... Si nella mia testa è così! E che dire di questa shot se non che è esattamente fantastica come tutte le altre... Niente, bellissima sensuale erotica al punto giusto marchiato devileyes... Amo questi due signorinelli insieme, credo davvero farebbero scintille, e l'autore dello spin off mi da ragione ahah... Sapendoli entrambi a nord prima di universe one mi aspettavo una collaborazione, specialmente all'altezza capitolo 487-488, ma niente... Anzi il mio serpentello si è visto in cinque, sei quadratini e basta... Mashi che mi combini così non va... Ma vabbè, tanto ci sei tu a rendermi un fagottino gioioso e festante!!! Qui i toni sono senza dubbio piú allegri del tuo ultimo scritto, ho amato la bastardaggine di cobra che alla fine cede... Ma neanche poi tanto! Fantastico anche il finale, chiamarli fessi... Ottimo modo per passare il tempo, davvero! Ahahah beh grazie mille per questa succulenta storia che allieta le giornate mie e delle altre lettrici... Spero di leggerne altre presto... Si sono diventata dipendente! A presto e un abbraccio forte!

02/11/16, ore 16:09

Cobra e Gajeel insieme sono sempre perfetti, non quanto Luxus e Gajeel ovviamente.
Gajeel si è messe nei guai da solo questa volta, se non fosse stato per Cobra sarebbe morto di paura in quella foresta.
Gajeel verginello è sempre uno spasso! (Parlo degli altri poi...)
Come ti è venuta in mente la casa che si restringe poi alla'improvviso si ferma? Sembra quasi che la casa stessa volesse....far approfondire il rapporto tra Gajeel e Cobra!
Spero di leggere altre tue storie presto, alla prossima baci!

01/11/16, ore 17:48

Buon halloween Dev! Non preoccuparti del giorno di ritardo, è sempre un piacere leggere le tue storie che siano a ema festivo long o os! O quello che vuoi amo le tue storie.
Waaaaah la proposta sul finale è da urlo. secondo me le bestiacce che ci sono nel bosco ci godono a vederli mentre ci danno dentro. ovviamente è inutile provare a capire le stranezze di halloween la cosa che conta è il risultato!
Cobra è sempre bastardo quanto sexy mi piace come sfotte tutti e fotte gajeel. Gajy inesperto e su di giri mi fa morire e l'ultimatum scegli muro o pavimento *Q* adoro quel pezzo
Tutta la storia merita e mi ha un po' inquietata, ma quando hanno iniziato a strusciarsi basta non ho più capito nulla!
Brava brava alla prossima storia
baci baci
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 05:52 pm)