His eyes
di Annadilemmers

08/11/16, ore 15:11

Bel capitolo,io di errori di battitura ne ho trovato soltanto, la mancante doppia c a raccolta,per il resto mi è piaciuto molto il capitolo.

07/11/16, ore 22:38

Ed eccomi qui!

L'ho letto tutto ad un fiato, il tema della libertà mi sta molto a cuore ed ho riconosciuto subito il testo (e come non farlo *-*) visto che la prim volta che lo lessi mi colpì davvero molto, non solo per le parole in se, ma anche perché mi ha portato a ragionare un po' su questo tema. L'unica "pecca" è che questo risulta tutto attaccato (vedi tipo se c'è qualche errore con l'HTML) ed è un vero peccato perché potrebbe magari risultare più difficile da leggere per alcuni...

Ok, direi che la parte seria ha preso fin troppo il sopravvento, quindi passiamo allo sclero che mi riesce decisamente meglio *-*

Prima di tutto ADOROOOO!! I personaggi iniziano ad interagire ed è troppo bello,poi con le descrizioni sembra di entrare nella storia e, anche se siamo solo all'inizio, mi piace troppo (ok, l'ho detto tipo milioni di volte, ma era giusto per chiarire il concetto v.v)

"<< Beh, prima di tutto mi presento, siccome ancora non mi conoscete - credici - " no, ok con questa parte sono morta! Tsk, povero illuso lui...

Anyway spero di leggere il seguito presto perché sì, e mi dileguo perché sto così fusa da non riuscire neppure a scrivere due righe di una recensione decente (pardonnez moi)

Un super-abbraccione

La tua vecchia nonnina mezza matta

07/11/16, ore 20:35

Tra un "Illiage" all'inizio e un "ell'articolo alla fine" ho un po' perso di vista quello che vuole essere il contenuto del capitolo.
Aldilà degli errori di battitura che sono assolutamente trascurabili, io credo che tu ti sia soffermata un po' troppo sull'articolo davvero, quando questo aveva un'importanza davvero relativa ai fini della trama.
Per essere chiari, nella parte di mezzo i periodi sono tutti attaccati tra di loro, e solo a guardarli passa la voglia di leggerli. Si fa fatica insomma.
Io li ho letti in ogni caso (non starei qui a recensire altrimenti) e ho trovato che sia un peccato la presenza di questo "difetto" perchè sono scritti tutto sommato bene!
Ancora una volta ti consiglio (credo di averlo fatto anche nella recensione del prologo) di soffermarti un po' di più nella protagonista.
Voglio dire, non ricordo neppure il suo nome! (ammesso che tu non abbia omesso anche quello)
Che tipa è lei? Cosa ama fare? E la sua famiglia?
Avresti mille altre cose di cui parlare oltre a quanto è figo Daniel, quindi forza!
Sei ancora al primo capitolo, ma la partenza è quella che conta.
La recensione è comunque positiva, e la storia in genere buona.
I miei sono CONSIGLI. Scegli tu se seguirli o meno.

07/11/16, ore 20:22

Non male come prologo.
Sembra tanto una sorta di presentazione del tipo che piace alla protagonista, anche se di questa praticamente non hai parlato.
Nessun errore, fluido, scorrevole e interessante.
Non male, comunque.

01/11/16, ore 19:44

Anna!
No, ma io sclero, sclero troppo *-*
Giuro che sono commossa, una storia intera (e soprattutto questa storia) dedicata da te è un onore! Grazie, grazie, grazie mille <3
Sai già che ne penso di queste poche righe e di tutto il lavoro che fai in generale, ogni volta che leggo qualcosa di tuo resto senza parole e, inutile dirlo, aggiornerò all'infinito il tuo profilo per leggere il seguito appena lo pubblicherai v.v

01/11/16, ore 15:17

a parte due errori di battitura verso la fine di questo prologo,mi sembra molto interessante la trama di questa storia,ragione per cui l'ho aggiunta alla lista delle seguite.
Quando posterai il prossimo capitolo?