Spirale Ovale.
di Querdenker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/17, ore 17:59

Allora, la fan fiction è stata veramente carina e mi è piaciuta. L'unica cosa che non mi è andata a genio, come hai potuto constatare, è stato la scusa che hai usato per far baciare Strawberry e Yasuko, perché per me si è trattato solo di una scusa e basta. Poi il comportamento di Ryan che, dopo essere riuscito finalmente ad avvicinarsi un po' a Strawberry e ad uscirci insieme, di è comportato da idiota ed è andato a letto con un'altra anziché parlare chiaramente con Strawberry.

16/12/17, ore 00:19

Io, fossi stata al posto di Strawberry, avrei mandato a quel paese Ryan e me ne sarei andata. Voglio dire, è andato a letto con una perfetta sconosciuta dopo che avevano litigato sapendo che Strawberry aveva frainteso le sue parole. Andare a cercarla per spiegarsi, no? No, ha preferito andare a letto con una tizia qualunque. Che farà al prossimo litigio? Si creerà un harem?

15/12/17, ore 23:50

Ok, ma secondo me questo bacio non c'entrava nulla. Abbiamo già appurato fin dal primo capitolo che Strawberry non ama più Mark, altrimenti non avrebbe accettato così di buon grado la loro rottura. Poi dice praticamente che baciare Ryan sarebbe stato diverso, ma come fa a dirlo, visto che si sono baciati veramente solo una volta ed era persino un bacio a stampo?
Senza contare, poi, che ha fatto amicizia con una ragazza per, a quanto dice lei, vedere se prova ancora qualcosa per Mark. Nota bene il fatto che Mark è un maschio e Yasuko una femmina. Non ha importanza quanto simili possano essere, se Strawberry voleva essere sicura di non provare più nulla per lui, era vicino a lui che doveva stare, non ad una ragazza perché poi, se avesse sentito qualcosa con lei, significava che provava qualcosa per lei, non per Mark.
No, secondo me questo capitolo poteva pure non starci.

15/12/17, ore 23:07

Non è come sembra? Sul serio? Sta a vedere che Ryan e quella ragazza stavano semplicemente giocando a nascondino sotto il letto… ovviamente con pochi vestiti addosso.
Che non salti neanche fuori che lo ha fatto perché ubriaco, dato che anche lui ha il DNA modificato. Inoltre essere ubriachi non è una scusa.

15/12/17, ore 14:26

Sarà anche vero che, a causa della modifica del DNA, Strawberry ora non riesca ad ubriacarsi, questo, però, non significa che il barista lascerebbe che un cliente beva così tanto alcool senza dire niente. Arrivati al decimo bicchiere avrebbe detto che aveva bevuto abbastanza e le avrebbe dato un bicchiere di acqua o di caffè.
Una mail per avvisare la madre di non preoccuparsi? Un messaggio, no?
Ora, finalmente, Strawberry sa che Ryan la ama.

15/12/17, ore 13:48

Sì, che Strawberry fosse una perfetta idiota lo si è capito già da tempo.
Però anche Ryan ce ne ha messo di suo. Come può aver detto che si è annoiato con tutte le ragazze con cui è uscito? Doveva aggiungere "tranne che con te", altrimenti era ovvio che, con la sua ingenuità, la ragazza avrebbe frainteso quello che voleva dire realmente.
Pam… Pam? Sul serio è uscito insieme a Pam?

14/12/17, ore 22:16

E perché Strawberry non ce la fa con la vita? Posso capire se avesse una vita difficile, ma non è così. Ha due genitori che la amano, ha rotto con il suo ragazzo volontariamente e di comune accordo, ha degli amici che le vogliono bene. Sul serio, non capisco il motivo per cui debbe essere così depressa. Forse dovrebbe andare da uno psicologo, o comunque essere seguita costantemente da qualcuno, nel caso decidesse di togliersi la vita.

14/12/17, ore 16:22

Duecento bicchieri di bourbon? Sul serio? Sai, vero, che per una persona che non è abituata a bere, già due bicchieri ti mettono KO? Figurati duecento, che porterebbero al coma etilico chiunque, anche il re degli alcolisti.
Senza contare, poi, che ha bevuto come una spugna solo perché ha rotto con un ragazzo che non amava più… cosa avrebbe fatto se lo avesse amato ancora? Si sarebbe tagliata le vene gettandoci poi del sale sopra?

11/10/17, ore 01:01

"« Ah sì. L’ho chiesto a te ieri. » mi rispose malignamente." beh, se Ryan fa così nessuno può criticare Strawberry per il timore che le cose vadano male. Voglio dire, praticamente Ryan ha insinuato che non sicricordasse nemmeno a chi avesse chiesto, anzi imposto, di uscire.
Dalla reazione di Lory alla scoperta della possibile uscita dei due, sembra proprio che non provi più niente per Ryan… speriamo che sia veramente così.

11/10/17, ore 00:24

Già, finalmente qualcosa si sta smuovendo tra i due.
"Forse ero riuscita a venire a capo del mio piccolo dilemma." Strawberry è veramente riuscita a capire che Ryan prova qualcosa per lei… oppure pensa che le abbia chiesto di uscire per fare due chiacchiere e, ovviamente, per parlare anche della ragazza che ha rubato il cuore del bel ragazzo?

10/10/17, ore 15:45

Spero vivamente che questo nuovo personaggio non crei casino, tipo mettersi in mezzo alla futura relazione tra Strawberry e Ryan.
Non so perché, ma dal capitolo precedente mi sono ritrovata direttamente a quello dopo di questo, e non a questo. Dovresti risolvere a più presto questo problema, perché altrimenti si corre il rischio di saltarlo completamente senza nemmeno accorgersene.

10/10/17, ore 15:04

«Diciamo che questo capitolo darà lo slancio a Shirogane per mettersi in gioco e finalmente tentare di conquistare Ichigo.» dunque Ryan non aspettava altro che venire a sapere della loro rottura, per poter fare la prima mossa.
Credo che ormai tutti, esclusa la stessa Strawberry, si siano accorti dei sentimenti di Ryan per lei.

10/10/17, ore 14:37

Come mai Strawberry non sapeva che Lory e Kyle stavano insieme da ben due anni? Ok che, con la distanza, non si potevano sentire tutti i giorni, ma almeno potevano mantenersi in contatto quel minimo per evitare di diventare estranee.
La ragazza sembra già sul punto di intuire di provare qualcosa per Ryan.

10/10/17, ore 13:24

Sinceramente io sono scioccata dal fatto che la loro relazione sia durata così a lungo. Credevo che si sarebbero lasciati molto, ma molto prima. Praticamente subito dopo la sconfitta di Profondo Blu. Va beh… l'importante è che si siano mollati.
Anziché Mina, Strawberry non avrebbe dovuto avvisare i genitori? Oppure voleva fare loro una sorpresa?

30/01/17, ore 12:33

Ciao! Eccomi qui, ogni tanto sbuco da qualche parte, in stile puff in una nuvola xD è molto carino questo epilogo di quotidianità, con quei finti litigi che faranno sempre parte di loro, li vedrei esattamente così in una loro relazione...che purtroppo ufficialmente non c'è stata ma che vive nei nostri cuori grazie a ragazze come te che sognano e hanno il coraggio di trasportare su una penna (o più probabilmente su dei tasti di un computer) questi sogni (e che fanno sognare anche me). Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]