86400 secondi.
di De_drums

15/06/18, ore 00:38

Sono così contenta di aver scelto di leggere questa storia perchè è bellissima. È piena di emozioni e si sono scoppiata a piangere. È perfetta in tutto anche come hai reso Namjoon e Jin. Potrei ripeterti all'infinito quanto sia bella a costo di sembrare logorroica.
Namjoon fra i due è quello che mi ha colpita di più e ti confesso che in qualche modo mi ha fatto pensare a Minsung e credo che sia un altro dei motivi per cui mi ha colpita così tanto.
Semplicemente stupenda e ho apprezzato che non l'hai divisa in due parti, rende perfettamente così.

08/12/16, ore 22:15

Ed eccomi qui, un mese dopo.
A rileggere questa FF, a piangere e a ricordarmi di non aver recensito.
Brava me eh.
Iniziamo.
Tu sai quanto io abbia un debole per le cose Angst e questa FF, dai, lo è almeno un pochino.
I Namjin poi sono la mia OTP e li hai uniti ad un genere che A D O R O.
Sono riuscita a ritrovarmi un po' in entrambi, sia Jin che Nam e li ho trovati stupendi.
Nam era bellissimo, Jin ancora più bello e mentre scrivo questa recensione ho solo voglia di andare a rileggere questa storia.
Cosa ho fatto per meritarmi di leggere una storia così bella ? ç_ç <3
Anche qui ti ringrazio per essere la Jin perfetta per me !
Non so veramente che dire, perchè tutto ciò che voglio dire non si può esprimere a parole.
La tua FF che preferisco, si vede proprio l'impegno e l'amore che ci hai messo anche affrontando dei temi importanti.
grazie per aver blessato me e il fandom con questa piccola perla

-Andy (in love)

09/11/16, ore 13:54

Haloa `~~
Io non seguo i BTS però sono capitata per caso e ho visto la tua storia.
DONNA, MI HAI FATTO PIANGERE
SI.
DAVVERO.
È una storia così profonda che ho pianto come non mai. Forse perché rispecchio in Nam? Siamo uguali, sembra che ci fossi io lì dentro (SOLO CHE NON HO UN FIGONE COME JIN ACCANTO 😭)
Davvero sorprendente.
Hai un modo di scrivere nuovo e intrigante, bellissimo e scorrevole.
La tua storia mi ha fatto tanto riflettere perché ciò che hai scritto è tutto vero. Sprechiamo tanto di quel tempo che neanche ce ne accorgiamo. In questo periodo mi sento esattamente come Nam caro, senza obbiettivi e con un dolore atroce nel petto. Sto facendo di tutto pur di superarlo e conto davvvero di uscirne, senza jin però <\\\\3

Comunque,
Sei stata bravissima e mi hai fatta emozionare, seguirò le tue storie!!
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 01:56 pm)

09/11/16, ore 07:58

Allora.
Partiamo dicendo che amo come scrivi. È pulito(?) scorrevole, mi piace un sacco.
Aaaah, i Namjin. Che coppia.
Ho amato assolutamente il modo in cui li hai caratterizzati, sono stupendi.
I pensieri e il carattere di Nam sono la vita. È proprio ben fatto, ben pensato.
(MOMENTI DI SCLERO PER LA YOONMIN)
Ho amato troppo il pezzo in cui si dicono che si amano.
Hai fatto un lavoro bellissimo! Continua così!

04/11/16, ore 22:21

wow ç\\\ç
semplicemente wow!! giuro che ho pianto ed è raro che succede.
questa storia mi è piaciuta davvero tanto, sia per come è stata scritta, Sia per come è stato affrontato il lato psicologico.
Poi la namjin è una delle coppie preferite e tu sei riuscita a mettere in risalto ogni aspetto dei due protagonisti.
Il modo in cui hai descritto le varie scene fa risaltare ancora di più le loro personalità, e il lettore riesce a capire i sentimenti che vengono provati dai personaggi e riesce davvero ad immedesimarsi in essi.
E poi devo confessare che il genere angst/romantico è il mio preferito >\\\<
davvero coplimenti ^-^

03/11/16, ore 16:51

WOW!! Davvero STUPENDA!!! Appena ho letto il titolo subito mi ha incuriosito e l'introduzione è eccezionale! (Mi ha fatto anche riflettere!) Scritta davvero ultra bene, per non parlare della storia che mi ha emozionata tantissimo (tant'è vero che ho pianto XD) Comunque ora è diventata la mia preferita in assoluto!!! E poi la mia Namjin..!! Sono troppo teneriiiii * w * In poche parole Complimenti!! ~ anyoung haseyo ~