il destino ha più fantasia di noi
di biancaluce

Cavolo è stupenda ti prego continua la storia e bellissima, questa versione di Harry e severus è magnifica

Ciao! Sempre bella questa storia, nonostante i vari errori grammaticali.
Pensi di aggiornarla prima o poi o l'hai definitivamente abbandonata?

Ciao... Ho iniziato a leggere la tua FF per curiosità...
Mi sono scoperta un'appassionata della coppia Harry/Severus e la descrizione che hai lasciato mi ha colpita ed incuriosita.

Allora, a parte il primo capitolo (il prologo) che è impaginato male ed ho difficoltà tecniche a leggerlo; trovo il resto della tua storia appassionamente e coinvolgente.
Ci sono qua e là dei piccoli errori, principalmente di battitura, che spero potrai correggere.

Spero tanto che continuerai ad aggiornare la tua FF, perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire...
Deve esserci un seguito a quella magnifica scena del bacio... (e ti osservo con gli occhi languidi stile gatto con gli stilavi di Shrek)...

XOXO Gremilde

Ciao allora innanzitutto scusami se ti recensisco solo ora allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo e trovo benissimo come stai sviluppando il rapporto tra Harry e severus mi domando come elien e tippy e anche tutti gli altri reaggiranno

Sono curiosa di scoprire a chi appartengano i nuclei che Severus non riconosce. Pensavo uno fosse Dell sorella e l'altro fosse suo ma almeno per il suo, dovrebbe riconoscerlo penso! Lieta che le cose evolvano fra i due... Con la giusta calma. Attendo prossimo aggiornamento. Grazie

16/03/17, ore 21:30

Ciao allora cosa posso dirti il capitolo è fantastico mi è piaciuto cominciando da mamma di Sev è stata veramente fantastica e tippy anche mi è piaciuta anche la scena di Silente poi devo dire che Harry è stato molto premuroso le sue attenzioni sono state molto dolci soprattutto la parte riguardante la schiena di sev mi piace molto il modo in cui stanno imparando a conoscersi

13/03/17, ore 16:31

Bel capitolo. Lungo e ricco di avvenimenti. I due si stanno conoscendo... Rimango curiosa di sapere cosa ha fatto la sorellina di Piton per sparire nel labirinto... Il libro di incantesimi credo gli e lo abbia dato la mamma di Severus... Resto in attesa di sapere se riuscirà ad entrare nella biblioteca... A presto.

13/03/17, ore 01:52

Ciao!!! Questa storia mi piace proprio, mi auguro che duri ancora a lungo!!! Peccato per gli errori grammaticali, però.

07/01/17, ore 23:51

Mi sento in dovere di lasciare un pensiero sul capitolo. Giustizia sta per essere compiuta in difesa di Harry. Prima lo zio poi gli altri due spero... Anche se sarebbe piacevole un castigo del contrappasso alla Dante Alighieri piuttosto che la morte per chi si macchia di simili crudeltà. Harry si e' dimostrato attento e preparato e mi sa che quello che ha dato a Severus sarà motivo di considerazione... Attendo con ansia proseguo. Grazie.

07/01/17, ore 22:16

Ciao ho appena visto l'aggiornamento un capitolo fantastico severus è fantastico in questo capitolo bellissimo il momento tra Harry e elien sono curioso di vedere le reazioni di elien e di tippy quando i due si avvicineranno una domanda per caso Emily la sorella di severus ha a che fare con l'apertura della biblioteca di elien

07/01/17, ore 21:40

Ciao allora intanto buon anno sono felicissimo di questo tuo aggiornamento anche se sono in ansia per severus spero che si rimetta ciao e al prossimo aggiornamento

Ciao allora io ho trovato adesso questa storia è da amatore della snarry ho dovuto recensirti allora Harry davvero astuto severus meraviglioso spero che aggiornerai presto

Uau bellissima questa storia... La trama e' avvincente e ben scritta dal punto di vista della sintassi ma tanti errori grammaticali o di battitura (es. Tutti i "gli" sono nel testo "li"). Aspetto con impazienza il proseguo. Grazie.

Ciao e buona fine e inizio d'anno il capitolo come al solito mi piace tantissimo la parte sul racconto di Harry mi ha fatto venire le lacrime agli occhi parlando di Harry mi piace molto così risoluto e in gamba poi severus mille punti scusami ma io lo adoro sono molto curioso di sapere della biblioteca di elien e di sapere se severus metterà davvero in atto la sua vendetta contro i dursely e poi non vedo l'ora di sapere come avverrà l'avvicinarsi di Harry e di severus

04/12/16, ore 07:44

Ciao allora innanzitutto buon giorno visto che il capitolo l'ho letto ora è davvero carino ascolta forse sarà sciocca come domanda ma visto che Harry è nato a luglio e come passerà tutta l'estate a snape manor passerà li il suo compleanno sempre che tu ne parlerai comunque scusami tanto se mi sono permesso di domandartelo ciao e a presto con il nuovo capitolo
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 07:48 am)