I cinque mari
di Birdcage D Swan

04/11/16, ore 18:23

Ciao Swan =) allora, ultimo capitolo e mi dispiace... ne farai altre, vero? Seguendo questo stile ch'io apprezzo smisuratamente!
Lo spero.
Punto 1: è triste che sia un passato tremendo e simile ad unirli, ultimamente vedo Fanart e FF con questa coppia, però sai che penso, che tra simili è calma piatta.
Punto 4: bella 'sta cosa della sigaretta, perché non c'hai messo Corazon?!
Punto 5: l'arpia delle nevi e il fenicottero, a pensarli immagino un rapporto parecchio zozzo da parte di lui, dolce da lei, che può scaldarsi solo con Dofy.😀
Punto 6: crack al 100% ma quando mai Rufy lo direbbe! XD
Punto 8: io penso che nemmeno a Mingo importi diventare Re dei pirati, proprio perché non vi crede. Questa è cosa che si immagina solo Trebol e gli altri a seguire. A Dofy basta fare il flottaro, tenere per le palle i draghi celesti, fare il Re a Dressrosa, nutrire Kaido e alimentare il traffico illegale... Re dei pirati... Pff! ^^
Punto 9: così si dice.
Punto 10: non la vedo così crack anzi! Sarebbe da sperimentare. 😀

Bene, grazie per questa raccolta e per questo capitolo, rinnovo i complimenti per la tua sinteticità e la pulizia dello stile.
Attendo altro ;)
Un abbraccio,
Pandroso
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 06:27 pm)

03/11/16, ore 17:25

Ciao Swan! ^^
E siamo arrivati alla fine di questa raccolta. Mi dispiace che sia finita perché ero sempre curiosa di leggere cosa ti inventavi in 15 parole... Si questo è molto malvagio da parte mia! Ma proprio tanto! XD muahahahaha 😈
Ora la smetto di dire coseh insensate!

~ La 4 è la migliore! All'inizio mi sono preoccupata vedendo la threesome e i personaggi. Sapendo cosa puoi combinare... Coff coff... La 10 coff... Garp... Akainu ehm ehm... (forse te lo rinfaccerò per sempre! XD)
Ecco, ho pensato a cosa potessi combinare! Invece mi fai questa perla! Sono contenta (e ammetto di aver lasciato un sospiro di sollievo).
La 6 e la 10 mi hanno abbastanza scioccato ma non ai livelli dell'altra volta. Mentre la 9 mi è piaciuta particolarmente.
E poi anche la due, se si parla dell'ASL, angst o fluff che sia, mi piace sempre.

Hai fatto un ottimo lavoro! (come sempre).
Considerando che scrivere su 15 parole è molto difficile!
Spero di leggere presto altre tue storie!
Alla prossima (e intanto vado a spulciare il tuo tumbrl. Posti immagini stupende!)
~•Elly📚•~

03/11/16, ore 12:42

Aspettavo questo capitolo Random con imapzienza, e ammetto che è meraviglioso!
ho adorato questa mini drabble:

"4. Threesome ~ 3 (Sanji), 6 (Law), 9 (Shanks) • 15 parole
Quando la sigaretta è l’unica presenza femminile, le cose non vanno per il verso giusto."

Bellissima davvero!
anche quella di Ace è stata molto bella, e la DoflaMonet mi ha aperto un mondo.
Brava davvero, non hai sbalgiato mai una singola drabble in ogni capitolo, tutte avvincenti nelle loro poche parole.
Brava davvero

Zomi