Storia di due sorelle
di Tide

05/11/16, ore 16:16

Eccomi qui, non potevo certo perdermi quest'ultimo tuo lavoro, no?
Perdona il ritardo, ma negli ultimi due giorni non sono riuscita ad avere un minuto libero -_-'
Sebbene nel film della Strega del Bosco si veda e si sappia molto poco, tanto basta per rendere la sua figura intrigante, e per ricoprirla di fascino e mistero. Tu ce ne restituisci una visione più completa, decidendo di dipingerla come una creatura sovrannaturale, quasi del tutto avulsa da ogni emozione o sentimento terreni. Al contrario della sorella, che invece brucia costantemente di rabbia e di desiderio di vendetta per ciò che è capitato alla sua famiglia. Le due sorelle vivono in un rifugio di fortuna in mezzo alla foresta, ai margini della società, ma se una con la gente che l'ha scacciata non vuole proprio avere più niente a che fare, l'altra invece rimugina ogni giorno sulla possibilità di tornare a Sleepy Hollow... ma prima che questo proposito possa essere trasformato in realtà Mary dovrà soffrire ancora parecchio, fino all'orlo della follia, una follia così dirompente da farle desiderare di cadere fra le braccia del terribile Cavaliere dell'Assia. Ma, si sa, bisogna sempre stare molto attenti a ciò che si desidera...
Ancora una volta ti devo fare i miei complimenti, questa volta il materiale su cui lavorare era veramente poco (in fondo solo verso la fine del film viene dato il giusto spazio a Mary Archer e alla sorella), ma tu sei riuscita a costruirci sopra una storia approfondita e ricca di fascino.
Nei prossimi giorni passerò a commentare anche gli altri capitoli, mi sa però che dovrai avere un po' di pazienza, perché in questo periodo sono parecchio presa :(
Intanto ti saluto e ti lascio, come sempre, una bandierina verde super meritata!
Baci :*

padme