Growing Together
di _Hiromi_

21/11/12, ore 18:13

ha ha eccomi qua! (come al solito) ù.ù i nostri tre amichetti tra i banchi di scuola! interessante! sono curiosa di sapere come va a finire! voglio farti di nuovo i complimenti: mi piace il fatto che dedichi ogni capitolo ad un personaggio diverso così la storia si articola intorno a tre modi di pensare diversi! (che confusione spero che tu abbia capito che ho scritto!)
beh al prossimo cappy!

30/10/12, ore 19:00

Ciao Hiromi:p
stavo brancolando nel web alla ricerca di una MelloxNear da leggere, sono incappata nella tua dopo una lunga ed estenuante ricerca ed ho cominciato a leggere il capitolo. Adesso ho un po' di mal di testa quindi mi dispiace se questa mia prima recensione non sarà poi così brillante, per le prossime spero di riuscire a migliorare. Ovviamente anche io sono una fan più che sfegatata di questa coppietta, per me è la migliore di Death Note e ovviamente non vedo Mello o Near bene con nessuno degli altri personaggi, leggendo le mie fic ci si rende conto di come questa opzione non sia nemmeno lontanamente contemplataU.u
Comunque adesso passo al capitolo così evito di stancarti troppo:p mi sono sorpresa per il fatto che Mello non stesse attento a lezione: io uso concepire il biondo come un ragazzo che prende appunti anche della minimina battuta del prof ( ok lo ammetto: adesso è esageratoXD ) non mi sarei mai aspettata di trovarlo disattento ad una lezione; però il fatto che abbia preso nove e mezzo nell'interrogazione ( mi domando come abbia fatto visto che i miei prof. più di nove non dannoU.u ) pur non avendo ascoltato nulla lo fa sembrare ancora di più un genio ( soprattutto perchè si tratta di matematicaU.u ), l'interrogazione di Near non è giunta inaspettata così come nemmeno il suo 10 mi sono sorpresa del fatto che Mello possa aver accettato questo fatto: insomma nell'Anime ha dato sempre l'impressione di essere 'ossessionato' dall'idea di superare Near, quindi mi aspettavo che gli facesse almeno una mini scenata... invece nulla:o Ho odiato con tutto il cuore il professore quando l'ha mandato fuori dalla classe: insomma, se anche Matt parlava perchè non madarli fuori entrambi?? bho la psiche dei professori è contorta, per fortuna che tanto l'ora era già finita ed il professore non ha potuto godersi la punizione di Mello a dovere, eppure adesso il professore vuole vendicarsi, quale sarà mai la punizione che gli affibierà??? Per fortuna c'è già il secondo capitolo così non dovrò aspettare per saperlo.
La parte che ho amato di più: quando Near ha guardato Mello ed è arrossito, questo può solamente essere amore a prima vista:p spero di poter leggere presto di un bacio<3
Kisses Bloody Soul
Ed ovviamente viva la MxN!!!!!!!<3

29/06/10, ore 23:37

cugynaaaa!!! bella, bella storia! mi ispira proprio!!! *__* ci ho messo parecchio a trovarla (o meglio, a trovare la voglia di leggerla XD) ma sono contenta di averlo fatto! filo a leggere l'ultimo cappy!!! ^o^
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 11:39 pm)

27/07/09, ore 21:57

Angel!!!!!!!! Che bella storia ti è venuta in mente! Non vedo l'ora di leggere il continuo! ^O^

17/05/09, ore 19:26

non male! decisamente interesante...ank se un po' corto...sob! cmnq adoro il tuo modo di scrivere, ma credo k tu qesto l'abbia già capito...continua preso!^_^

15/05/09, ore 12:30

Un'altra tua storia yaoiiii!! *ç* il primo capitolo mi ha incuriosita parecchioooo!!! *ç* Non vedo l'ora di leggere il seguitooo!! Ciaoooo!!

13/05/09, ore 20:36

questa storia mi ha incuriosito parecchio e poi è incentrata sulla mia coppia preferita,quindi non potevo perdermelaXDcome sempre scrivi bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!^^complimenti e a presto,besos Fe^^