The shire.
di Star_of_vespers

11/11/17, ore 13:28

Ciao, questo piccolo racconto è meraviglioso: in poche righe, sei riuscita a trasmettere tutta la magia del mondo creato da Tolkien e reso se possibile ancora più grande da Peter Jackson. I ricordi di Bilbo ed il suo amore per la Contea e per il nipote Frodo sono resi con estrema dolcezza, così come la sua difficile decisione di andarsene, immagino nel tentativo di raggiungere nuovamente la Montagna Solitaria dopo aver abbandonato l'anello, anche se poi gli acciacchi lo costringeranno a fermarsi a Gran Burrone.
Con questo racconto mi hai fatto venire voglia di immergermi nuovamente, dopo tanto tempo, nel fantastico mondo della Terra di Mezzo. Bravissima, complimenti!

15/11/16, ore 17:20

Ah la Contea....

Quanti duri ricordi la Contea...

Io odio Bilbo.
Lo odio con tutta me stessa.
Anche se in realtà nelle storie riesco a non far trapelare questo mio risentimento, sappi che lo odio u.u

Comunque, tornando alla storia, tesoro è davvero ben scritta e mi è piaciuta molto, sei davvero brava !!!

Non penso di aver mai letto nulla di tuo o se l'ho fatto, perdonami, ma non me lo ricordo :p

Sono contenta di averla trovata questa tua flash, non bazzico più tanto nel fandom, solo per aggiornare ci vengo, prima avevo più voglia di legger re scoprire storie nuove e autrici nuove ma adesso no... entro nel fandom e mi prende una depressione perché non trovo più niente di interessante.... ahimè, ho i gusti un po' duri ultimamente hahahaha

Ma questa è riuscita ad entusiasmarmi nonostante io odio a morte Bilbo e quindi ti meriti tanti complimenti da parte mia per questo !!!

Grazie per averla scritta (*˘︶˘*)

Un bacio ❤

Juls !