Total Drama Remake

Te le ho inviate le schede vero °w° * Guarda Alessio e Evelyn * si dovrei :-*

Un bacione

T M G

15/11/16, ore 18:21

Io ti ho mondato le schede, vero? Ci leggiamo presto, Quinn (se ti posso chiamare Quinn)

06/11/16, ore 01:21

Peccato che non possa partecipare ;( fa niente seguirò la storia, lla prossima.

Ps: AMO Suicide Squad (in particolare Harley Quinn ed El Diablo) ma ODIO Joker.

04/11/16, ore 21:28

La parte finale mi ha fatto schiantare dalle risate. Non si vede tutti i giorni un Chris che fa da schiavetto a Blaineley pur di diventare il suo ragazzo.
A presto, PaperHero
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 09:29 pm)

04/11/16, ore 15:02

Sciao 😊
La storia è interessante e vorrei prendere l'unico ragazzo rimasto. Sono un po'di fretta quindi byyyyye!

_Crazy4u_

P.S. Sono un maschio !!!

03/11/16, ore 22:39

Ciao, sono di fretta, ma vorrei partecipare con due ragazze!
kiss kiss
Darcy

03/11/16, ore 21:53

Ciao Harley mi presento il mio nome è Dragun95 e la tua storia mi sembra interessante,
diciamo che partecipò alla maggior parte delle storie che escono.
Comunque ci terrei a partecipare con un ragazzo molto particolare, che è conosce da
molto vicino un ex concorrente del reality.
Aspetto una tua risposta.

03/11/16, ore 21:33

Salve!
Permettimi di presentarmi, il mio nome è Coco, piacere *porge manina*
E' da tipo tantissimo che non mi iscrivo ad una storia in questo fandom ma ammetto che la tua mi ha parecchio ispirata per cui mi sono detta "Perché non provarci?".
Il tuo stile mi piace e sono curiosa di vederlo meglio perché ora ci hai "offerto" solo un piccolo assaggio.
Vorrei proporti un personaggio: sarebbe una ragazza un po' particolare ma non so se sia proprio adatta, posso spiegarti meglio nei messaggi e tu mi dai un'opinione? Se dovessi avere bisogno di un maschietto posso cambiare ma per ora preferirei buttarmi sulla ragazza.
Aspetto una risposta
Coco

03/11/16, ore 21:12

Mi chiamo Milah e in questo momento sto saltando di gioia!
Perché? Perché finalmente mi è capitata sotto gli occhi una storia ad OC a cui posso partecipare :D Yuppy!
Adesso ti elenco i miei OC e farò scegliere a te quelli che tu vorrai nella tua storia :)

Le sorelle Darkice:
1) Una ragazza fredda e solitaria (sorella di mezzo)
2) Una ragazza malvagia e oscura (sorella maggiore)
3) Una ragazza silenziosa e timida (sorella minore)

Tre ragazzi a caso:
4) Un ragazzo scontroso e sognatore
5) Un ragazzo misterioso e scrupoloso
6) Un ragazzo spensierato e burlone

Spero che ti possano piacere ^^
Alla prossima ;)

~Milah

03/11/16, ore 20:54

Ciao HarleyQui....ti chiamerò solo Harley! xD
Quasi quasi ti propongo due OC maschi, fratelli...uno sta già partecipando a un'interattiva, ed è Keegan, l'altro è...suo fratello, completamente inedito (anche per me!).
Dimmi te se va bene Keegan e questa parentela, in alternativa posso mandarti un altro OC sempre di sesso maschile.
I miei OC maschi sono Matt, Jared, Irvin, Nevil e Delroy.

03/11/16, ore 20:40

Ciao. Bella ff. Mi piace. Vorrei partecipare con un ragazzo e una ragazza. Aspetto il tuo okay per mandarti gli oc

03/11/16, ore 20:29

Faresti meglio a scrivere nell'intro " Storia ad OC " fidati, attira più gente 😉. La storia è carina.
Voglio proporre due OC, uno non l'ho mai usato ma nelle recensioni è il mio rompi-spalla e una ragazza davvero davvero... vedrai 😏. Ma se hai richieste particolari sono qui.

A presto

The Malevolent Girl🌹

03/11/16, ore 19:36

Ciao Quinn!💕
Finalmente ti sei decisa a pubblicarla!
Allora mi piace. Eccome. La storia del remake è originale😘
Ti mando un maschio e una femmina inediti😘
A presto,
-Cherry🃏🐍