Hanahaki Byou (花吐き病)
di Il_Genio_del_Male

25/04/17, ore 20:42

Come mi fai amare l'angst ci riesci solo tu... Tanti pianti, tante emozioni.
Bravissima Marta!

A.

24/02/17, ore 23:40

Scusami per lo stalkeraggio notturno, ma continuerà ancora per molto probabilmente. Per quanto abuserò della tua pazienza? Penso finchè non finirò tutte le tue fic, chiedo venia in anticipo.
Che dire, è straziante, triste, amara, deprimente, crudele, impietosa, sconfortante, frustrante e mi piace per questo. Sarà che mi piace tormentarmi ma è fantastica e per quanto avrei amato un lieto fine, per esigenza di trama doveva andare a finire male. La dura vita dello scrittore disumano...  Ora che mi sono espressa razionalmente mi lascerò prendere a schiaffi dai sentimenti fino a diventare un grumo informe di frustrazione emotiva, ottimo lavoro. Vale!

13/01/17, ore 01:35

Come fai? Dimmelo!
Un proiettile avrebbe fatto meno male rispetto a ciò che ho provato leggendo le ultime due frasi.
Come al solito magnifica! Se posso chiedertelo, c'è un motivo dietro la scelta di quei particolari fiori?

07/11/16, ore 18:45

Sai cosa significa leggere queste tue storie con il ciclo?! LO SAI?!
Devi mettere avvertimenti a caratteri cubitali quando vuoi uccidere in questo modo chi cerca una delle tue storielle divertenti. Non va bene.
Non va affatto bene.
Ho pianto stanotte, stamattina e pure adesso, capisci?!
E' una storia meravigliosa. Però ti odio comunque.
E il tuo stile è sempre fluido e piacevole (ma non ti sopporto comunque).
E il finale è un colpo al cuore abbastanza prevedibile, ma non per questo meno doloroso (e per questo non ti tollero).

Tanto amore.

06/11/16, ore 23:38

Tu mi vuoi morta. Dillo chiaramente. Eccomi di ritorno, ormai incapace di leggere i tuoi capolavori senza allegarvi un mio commento. Ero convinta che non potessi stupirmi ulteriormente, e invece l'hai fatto. Al posto di rubarmi un polmone, mi hai frantumato il cuore. Sentimentalismo a parte, hai fatto davvero un ottimo lavoro. È struggente, sentimentale, amara, con una punta d'ironia che ti fa imprecare contro il fato. Ecco cosa riesci a fare. Sentiti in colpa. Devo ammettere che, ogni volta che leggo un tuo racconto, cerco sinceramente di apprendere il più possibile, di carpire qualche segreto dalla tua esperienza. Sei un punto di riferimento, per me, e voglio esprimere tutto il mio rispetto nei tuoi confronti, oltre che ammirazione, sostenendoti in queste tue geniali creazioni. Quindi, sei scusata per avermi fatto sentire così. Alla prossima one-shot! Un bacio, Fede xx

06/11/16, ore 16:22

È la prima volta che ti recensisco ma senza dubbio non la prima che leggo uno dei tuoi lavori e, francamente, li amo tutti. Dai più nonsense e strampalati a capitoli come cor cordium e questo. Che mi straziano ogni volta. Hai un grandissimo talento e amo il modo in cui scrivi e riesci a trasmettere anche le più complicate emozioni. E poi la sekai è vita.

04/11/16, ore 22:57

Mi accingo solo ora a recensire nonostante abbia già letto stamattina, e pianto (lo dico onestamente) quel che c'era da piangere, perdipiù con una canzone in sottofondo perfetta per la lettura. Se vuoi te la linko vper messaggio privato.
Nell'immensità dell'angst in cui i nostri beniamini sono immersi, si erge come un faro l'amore fraterno che lega Jongin e Yifan. Quello sì, sembra e lo spero, in grado di resistere alla chirurgia. Tuttavia il fatto che Jongin abbia deciso di farsi recidere ogni emozione pur di non ammettere la verità a Sehun e provare, tentare di raggiungere la felicità nonostante le pessimistiche previsioni, strazia troppo il cuore per pensare di concedersi una minima gioia.
Se già non fossi perdutamente innamorato del tuo modo di scrivere, con questa perla mi avresti conquistato una volta per tutte.
Baciozz colmi di ammirazione,
Fil

04/11/16, ore 22:17

Marta cara, accidenti a te!
La tua bravura raggiunge vette e risultati sublimi quando ti cimenti con l'angst. Incuriosita, ho dato un'occhiata alla storia che ti ha ispirata così felicemente... robetta in confronto a tutto ciò. Un bel finale, glielo concedo: niente di più. Troppo melensa, inverosimile, lagnosa! La tua "fyccina" è asciutta e amara: non ci sono morti strappalacrime né promesse di innamorarsi in un'altra vita (che palle) e onestamente, si soffre molto, ma molto di più.
Non brava: strepitosa.

red

04/11/16, ore 21:06

Ma. Che. Doloreeeee!! ç_______ç Hai ragione, è un prompt stupendo e ne hai fatto il solito capolavoro angst. La fan fiction a cui ti sei ispirata, l'ho cercata e letta: non è degna nemmeno di baciare i piedi alla tua! Soffro così tanto ç___ç Brava brava brava però!!

04/11/16, ore 17:04

Sappi che sei una persona crudele. Potrai scrivere cose bellissime, ma sei crudele. Io sono sensibile - del tipo che ho pianto per il discorso di Ulisse dedicato ad Achille in Troy (non chiedermi il perché) - e quindi queste one shot non dovresti pubblicarle. Alla fine, do la colpa a te pur di non ammettere a me stessa che avrei potuto evitare, ma beh ad un sekai non si rinuncia mai. La storia, seppur straziante, è bellissima. Il modo in cui descrivi il carattere forte di Jongin ed il suo rapporto con Yifan (la dolcezza fatta persona), il suo amore a senso unico per Sehun e la dolorosa decisione che ha preso. Tutto ciò è stato davvero troppo per il mio piccolo cuore. "Ad una settimana di distanza dall’operazione, Sehun inizia a tossire gerbere. E scopre finalmente quali sono i fiori preferiti di Jongin." Questo è stato il mio punto di non ritorno. Davvero complimenti e un bacione. Sam♡

04/11/16, ore 15:19

Ok, mi hai stravolto. La storia è bellissima e straziante, mi è piaciuta un sacco. In genere evito le angst, ma questa volta non ho resistito. Trovo fantastico tutto, dal modo in cui hai descritto la personalità di Jongin e la sua relazione a senso unico con Sehun, al dolore finale di quest'ultimo. Come sempre, ti faccio i miei complimenti.
Alix