You're my heart

mi ha molto incuriosita
alla prossima

04/11/16, ore 15:13

ciao ^^

io purtroppo shippo wincest xd e raramente leggo destiel ma..la tua storia mi ha colpito subito. Che dolce Dean che ha il nome tatuato di Sam sulla spalla <333

Ma allora Sam è morto? Non so se riuscirei a reggere una storia dove è morto :( però..magari torna in vita xd

*la speranza è l'ultima a morire *

storia originale, brava ^^

sono curiosa di capire se anche qui Cas è un angelo o solo un sensitivo e cosa è capitato a sam ç_ç

04/11/16, ore 15:10

Di solito non mi addentro nella lettura di quelle fan fiction il cui genere è dichiaratamente "Drammatico, Malinconico, Triste", ma avevo bisogno di un momento per liberare la mente (ok, non avevo voglia di ricominciare a lavorare) e ho letto la storia. Ho fatto proprio bene perché è mi piacciono le storie di fantasmi e questa è scorrevole, ben pensata e originale. Mi piacciono i riferimenti che hai inserito (l'origine russa, il gioco dei Winchester da piccoli, l'aspirazione a fare l'avvocato) e l'idea di Castiel come medium/sensitivo (almeno credo sia così) non l'avevo ancora sentita da nessuna parte. Penso che il nome di Sam circondato dai cuoricini sia un po' OOC!
La seguirò! Alla prossima

PS: mi sovviene ora, ma Castiel ha qualche problema di salute? Non fa ginnastica e sembra si stanchi in fretta.
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 03:22 pm)