Mountain bike and ice-cream
di Rinalamisteriosa

28/09/10, ore 17:03

bellissima questa one-shot davvero complimenti  mi è piaciuta tanto bellissima la scena della panchina ^^.
La frase " il primo bacio aveva il sapore del limone, il secondo bacio aveva il sapore delle sue labbra...che dopottutto lui sia un ragazzo speciale per me ?" è presente anche nel manga e io la adoroo *-* ti giuro che quella è una delle frasi più belle del manga poi ce ne sono tante altre che solo a pensarci mi fanno piangere di commozione *me assume aria sognante* ti consiglio anche io di leggere il manga nel caso tu non l'abbia fatto...anche perchè il manga è molto meglio rispetto all'anime ci sono molti più contenuti e scene romantiche v.v comunque basta parlare del manga sennò non la finisco più xD.
bravaaaaaaaa e ancora complimentiii scrivi davvero molto bene ;)
un beso
sara

13/07/09, ore 11:24

Ciao! Finalmente riesco a leggere e a recensire una tua storia. L’ho trovata carina, un piccolo scorcio della vita quotidiana di Sana e Heric plausibilissimo all’interno dell’anime. Lo stile è semplice e godibile, adatto al tono della storia e dello stesso anime, c’è qualche piccolo errore nei tempi verbali qua e là, ma niente di catastrofico XD. Divertente il siparietto del gelato al cioccolato, mi ha fatto sorridere. Che altro dire? Leggerò altre tue creazioni sicuramente. Un abbraccio.

18/05/09, ore 22:18

Io penso che potresti ancora scrivere su questo manga in futuro sai?XD. Credimi, ti aiuta a migliorare tantissimo *W*.
Che bello stile che hai, complimenti ^O^ , finalmente dopo decenni la mia recensione arriva xD...bella storia, adorabili i nostri love eh?*__*. Baciooo!.Brava, by Kiki <3.

18/05/09, ore 21:46

Anche se conosco pochissimo l' anime di Rossana , devo dire che questa fic è dolcissima e bellissima. Da quel che mi ricordo di quando guardavo ' anime tanti anni fa, i personaggi mi sembrano IC e lo stile in cui è scritta è davvero molto bello. Complimenti anche questa volta , nee-san. Il secondo posto è davvero meritato ^^. Bravissima! Baci,Hermi

16/05/09, ore 15:01

Cucciola eccomi! Alur, questa fic è dolce e mi piace molto. Attimi d'intimità vissuti sereni dai nostri cari Eric e Sana. quanto ho voglia di cose dolci!! questa fic mi serviva proprio! ^o^(a proposito di cose dolci, ho una discreta voglia di una torta)(adesso è del tutto rico... ndNeji)(sono lucidissima)(ma se mi svieni in continuazione! sei peggio di una donna incinta!ndNeji)(mai pensato alle precauzioni?)(Come? O.O ndNeji)(buono, tanto il padre sei tu!)(Io?! O.O -sviene- ndNeji)(almeno sta zitto!) kiss Shurei

14/05/09, ore 19:23

molto molto carina complimenti!!! molto scorrevole e vivace, quasi sembrava di vederli seduti su quella panchina mentre parlano!! xò ti voglio dare sl un consiglio: leggi il manga, perchè rispetto all'anime è proprio tutta un'altra cosa, fidati! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! un bacione, Soniuccia^^

13/05/09, ore 22:59

ciao, davvero piacevole quest oneshot, un piccolo, sereno e dolce momento di vita quotidiana dei nostri due protagonisti descritto davvero molto bene... inoltre si spera che lei e Heric oltre a rimenere x sempre amici diventino qualcosa di più vero Sana?! ^_^ complimenti ancora alla prossima kiss