La storia del piccolo gatto e di crapa pelata
di Ciulla

06/03/17, ore 23:26

é una storia carinissima!! Ci vedo proprio il piccolo Beerus a fare dispetti del genere al suo maestro, e lui poverino deve avere una panzienza infinita... ma ha trovato il modo perfetto di vendicarsi e dare una lezione a quel micetto combinaguai ;) è troppo commovente la parte in cui Beerus, credendo che Whis stia per morire, accetta di sacrificarsi per salvarlo, e quando i due si sono riconciliati in un affettuoso abbraccio mi sono sciolta *.* *.*
Mi fanno impazzire questi due personaggi, in particolare Whis <3 e mi piace come riesci a sottolineaneare il rapporto di amicizia e affetto che li lega.
Spero di leggere altre tue storie come questa.

Alla prossima!!
Maggie 96

18/11/16, ore 21:06

Buonasera
In tutta onestà, non riesco a figurarmi Whis privo della sua chioma elegante che sfida ogni legge naturale, ma uno scherzo del genere, sono più che certa, Beerus lo farebbe eccome, dispettoso come pochi. La vendetta, perché Whis almeno come viene dipinto è assai permaloso, mi ha lasciato di stucco all'inizio, ma la reazione di entrambi mi ha stretto il cuore.
Mi piace come riesci a rendere questi due personaggi ( per me rimangono una delle accoppiate meglio riuscite in tutto l'universo di DB), la complessità e la diversità che abita questi due personaggi.
Davvero , complimenti.
E' un piacere leggerti sempre!

Alla prossima, spero presto!

Diamont Duchess

14/11/16, ore 13:49

Ciao,
Se è vero che prima o poi tutti i nodi tornano a pettine, allora la crapa pelata di Whis non è che la crepa aperta da lui stesso qualche tempo fa, quando nove bugie e mezzo decretarono la struggente fine del povero Beerus. In fondo, in casi come questi, l'ingiustizia giunge puntuale come un orologio educativo,
pronto ad insegnarci una sonora lezione su cui riflettere, per permetterci di ripartire da zero e farci ricrescere una chioma più corretta.
Un racconto piacevole, come del resto tutto ciò che scrivi. Complimenti

Un abbraccio
Luca

11/11/16, ore 23:11

Mamma mia, questa storia è bellissima! Tenerissima e divertente!
Incredibile vedere Bills che piange, pensando di aver ucciso Whis tagliandogli i capelli.
Il rapporto tra loro due è una cosa sensazionale, secondo me è assolutamente IC!
Ora voglio vedere il sequel con il micino che cerca di riparare alla situazione radendo a zero Vados e attaccare i suoi capelli alla testa del fratello, come ha proposto un utente prima di me. XD
SALUTONI, ALLA PROSSIMA!
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 11:11 pm)

06/11/16, ore 16:29

AWWWW! Tenerezza a diecimila ... un po' mi mancavano i "tuoi" Beerus e Whis. Idea molto carina; sembra che nessuno rimanga immune allo "scherzo dei capelli tagliati durante il sonno" (piccole storie di vita) anche se avevo immaginato un finale del tipo "Muoia Sansone con tutti i Filistei!" però mi è piaciuto anche questo, dove il piccolo micio si accorge del suo sbaglio e tutto finisce bene fino a che ...

Qualche giorno dopo Whis si sveglia e si accorge, con un certo raccapriccio, che dei lunghi capelli bianchi gli sono stati appiccicati con la colla sulla testa. Anche qui è palese che è tutta opera di Beerus, un modo in più di chiedergli scusa nella sua logica di bambino. E' commosso da questo gesto seppur insensato ma ... dove ha preso questi lunghi capelli bianchi? Vuole andare a chiedere spiegazioni quando Vados e Champa si materializzano davanti a lui. La sorella è furiosa, con i capelli tagliati cortissimi mentre il piccolo e ciccioso micio urla "Dov'è quell'idiota di mio fratello?!?".

Scusa ... sta diventando una malattia ... ci sentiamo alla prossima!

05/11/16, ore 15:14

Ciao e ben ritrovata da queste parti!
Mi sono mancati i tuoi personaggi, quindi mi fa davvero piacere averli ritrovati.
Insieme sono davvero speciali!

Comunque... Alla faccia del maestro super mega potente e attento Wish! Mai abbassate la guardia con le piccole pesti.
Tra l'altro il micetto ha un futuro come barbiere se con delle semplici forbicine a punta arrotondata è riuscito ad ottenere una bella testa calva.😊
Ammetto che il piano vendicativo del maestro che punta sul senso di colpa del micetto, sia mooolto interessante.

Mi piacciono sempre tanto le tue storie!
A presto, Ciao

04/11/16, ore 21:01

Bellissima!
Un os davvero graziosa!
Povero puffo...
Non deve essere stato un bel risveglio scoprire che i suoi capelli se ne erano andati.... Aveva ragione a contraccambiare con qualcosa di forte!
Che carini e fluff qui!^^
Ma la conclusione oltre che il tono del tutto la rende molto favolistica....
Bella!
Alla prox!
Nala

04/11/16, ore 18:18

Ciao. :)
Povero Whis, non solo lo chiami 'puffo' xP adesso l'hai reso addirittura pelato!!! O.O
Beerus, che peste che sei; e con questo si è capita una cosa: mai lasciare una forbice in mano al micetto... rischi la capigliatura!
Ora cosa pensi di fare per il puffo spilungone? xP
*allunga un parrucchino a Whis*
Whis: Ma... sbaglio, o 'sta parrucca è usata?
Io: Ringrazia che almeno una parrucca te l'ho trovata...
Beerus: Forse preferisci rimanere con la zucca pelata?^^
Whis: TT.TT
***
Chissà quanti anni gli ci vorranno mo' al Maestro, per farsi ricrescere i capelli...
Whis: Qualche migliaio di anni?^^
Certo che si è vendicato per bene, a momenti il povero micio aveva un infarto! O.O
Storia carinissima, brava!^^
Alla prossima! xD